AGOGNATA ( desiderata) allora.....non AGONIATA -3!!!!Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Chi l'ha detto? E comuque non vale perchè è al participio...(anche se l'ho detta io...) ;)
Visualizzazione Stampabile
AGOGNATA ( desiderata) allora.....non AGONIATA -3!!!!Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Chi l'ha detto? E comuque non vale perchè è al participio...(anche se l'ho detta io...) ;)
Ma l'ho scritto io? Boh...:rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
AGOGNATA ( desiderata) allora.....non AGONIATA -3!!!!
e dillo con chi ce l'hai e che cazz.....
vedete? Fate arrabbiare pure Nirvana, il monaco Zen per eccellenza, colui che non s'incazza nemmeno per finta...:D
tu c'hai la fissa con le incazzature........
Forse però in romanesco si dice AGONIATA!!!;)Citazione:
In Origine Postato da elettrica
AGOGNATA ( desiderata) allora.....non AGONIATA -3!!!!
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Forse però in romanesco si dice AGONIATA!!!;)
forse sulla scacchiera c'era quello e c'ho provato..... ;)
Mannò...;)Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
tu c'hai la fissa con le incazzature........
e se non era x voi c'ero riuscito........spie :D
Ma veramente l'ha scovato elettrica...certo, ci ha messo un pò, però almeno c'è arrivata...:D