Con chi ce l'hai???:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e se non era x voi c'ero riuscito........spie :D
Visualizzazione Stampabile
Con chi ce l'hai???:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e se non era x voi c'ero riuscito........spie :D
E poi chi fa la spia non è figlia di Maria, e son le prime a darla via...o no? :cool: :D
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Con chi ce l'hai???:rolleyes:
indovina.....
Jack Fru-scian-te! Jack Fru-scian-te!
è uscito dal grup-po, è uscito dal grup-po...:D