la coca cola sgasata? a me piace di più di quella gassata...

Le ultime ricerche scientifiche hanno provato, pare, che la coca cola logori il pisello, una volta riusciva a macerare solo ossa di pollo, si vede che con i nuovi ingredienti hanno cominciato a preferire la cicciaIn Origine Postato da O'Rei
la coca cola sgasata? a me piace di più di quella gassata...![]()

In Origine Postato da Alessandra
Le ultime ricerche scientifiche hanno provato, pare, che la coca cola logori il pisello, una volta riusciva a macerare solo ossa di pollo, si vede che con i nuovi ingredienti hanno cominciato a preferire la ciccia![]()
![]()
![]()
(no comment)

Io non bevo coca-colaIn Origine Postato da Alessandra
Le ultime ricerche scientifiche hanno provato, pare, che la coca cola logori il pisello, una volta riusciva a macerare solo ossa di pollo, si vede che con i nuovi ingredienti hanno cominciato a preferire la ciccia![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
fa schifo la coca cola sgasata

In Origine Postato da Alessandra
a tommy gli ha logorato il cervello![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
fa schifo la coca cola sgasata![]()
Mi verrebbe la battuta della pubblicità, della serie sei tutto ciccia e brufoli?, ma giuro che non la faccioIn Origine Postato da DD
Io non bevo coca-cola![]()
![]()
![]()
Neanche io, temo che mi crescerà quella cosa lìIn Origine Postato da DD
Io non bevo coca-cola![]()
![]()
![]()

Oh...visto come la interpreti tu.....a "ciccia"non sono messo maleIn Origine Postato da Alessandra
Mi verrebbe la battuta della pubblicità, della serie sei tutto ciccia e brufoli?, ma giuro che non la faccio![]()
![]()