ASSOLUTAMENTE CONTRARIO agli OGM...se la natura ha deciso di non mischiare (e qui lo si fa addirittura su larga scala!!) organismi animali con vegetali, avrà avuto i suoi motivi, no?![]()
Occhio che ci stiamo ficcando in un vicolo cieco, ulteriormente distruggendo le catene alimentari naturali, già ampiamente scombussolate e provate dalle azioni umane e dall'inquinamento di aria, acqua e terra, e secondo me finiremo tutti male.![]()




Rispondi Citando
l copyright delle specie viventi (perchè è di questo che si tratta) è inconcepibile per una serie infinita di motivi,etici e logistici.
