si ma quello che volevo dire io è che se anche ci mettevate come presidente Pinco Pallino raccimolavate lo stesso numero di votiIn Origine postato da benfy
guarda che red river è uno dei moderatori del nostro forum

si ma quello che volevo dire io è che se anche ci mettevate come presidente Pinco Pallino raccimolavate lo stesso numero di votiIn Origine postato da benfy
guarda che red river è uno dei moderatori del nostro forum

In Origine postato da asti_sinistra
Caduta di stile o'rei.........nessuno e' cotretto a votare nessuno, tantopiu' che per i fascisti c'e' come candidato s.p.q.r che e' un illustre sconosciuto per di piu' anke piuttosto basso sotto ogni livello, e fra l'altro probabilmente anke un qualcuno che non sa dove sia, ma i pecoroni lo votano solo perche' fa da degno nipotino rappresentante del duce
O coglione sono piu di 2 anni che scrivo piu o meno tutti i giorni sul forum, da quelli politici ai regionali a qualche club
ma dove vivi
Ha ragione O'rei siete dei pecorono come nella vita reale, i vostri voti sono da 60 anni sempre la stessa percentuale
Piuttosto basso, spiegati e se vuoi parliamo di qualunque cosa

In Origine postato da asti_sinistra
Caduta di stile o'rei.........nessuno e' cotretto a votare nessuno, tantopiu' che per i fascisti c'e' come candidato s.p.q.r che e' un illustre sconosciuto per di piu' anke piuttosto basso sotto ogni livello, e fra l'altro probabilmente anke un qualcuno che non sa dove sia, ma i pecoroni lo votano solo perche' fa da degno nipotino rappresentante del duce
ultima cosa che è una stronzata ma la dico ugualmente
chiedi in giro se mi conoscono
e chiedi se conoscono asti cosa a! sinistra

naturalmente i voti che ti sono stati dati invece..sono per la fiducia che ripongono nei tuoi confronti e non perchè sei uno di loro..certo certo..In Origine postato da S.P.Q.R.
.....
Ha ragione O'rei siete dei pecorono come nella vita reale, i vostri voti sono da 60 anni sempre la stessa percentuale
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

In Origine postato da danny78
naturalmente i voti che ti sono stati dati invece..sono per la fiducia che ripongono nei tuoi confronti e non perchè sei uno di loro..certo certo..
si sa come in italia vincono le elezioni quelli della sinistra, dipende dalla percentuale di gente di centro destra che va al mare

In Origine postato da danny78
naturalmente i voti che ti sono stati dati invece..sono per la fiducia che ripongono nei tuoi confronti e non perchè sei uno di loro..certo certo..
Provocate di continuo tutto il giorno e poi quando uno vi risponde fate gli scandalizzati
suvvia

Questo è verissimo...l'ho sempre notato (e me ne sono sempre lamentato, dello scarso senso civico sia di centro-dx che di dx-estrema) e l'ho sempre detto.In Origine postato da S.P.Q.R.
si sa come in italia vincono le elezioni quelli della sinistra, dipende dalla percentuale di gente di centro destra che va al mare
Noto tutt'ora che, mentre i sinistri stanno chiamando gente che in mesi non ho mai visto scrivere da nessuna pare (e che appaiono registrate addirittura nel 2002) e io scrivo su diversi forum di POL, noi tutt'ora abbiamo diversi nostri forumisti che non ci hanno ancora votato...se lo faranno, potremmo vincere anche come presidente.![]()

quelli che ci hanno votato non sono riservisti come dici te magari è gente che posta poco ma non è gente che se ne è andata e abbiamo richiamato apposta

In Origine postato da benfy
quelli che ci hanno votato non sono riservisti come dici te magari è gente che posta poco ma non è gente che se ne è andata e abbiamo richiamato apposta
ma smettila non ci credi neanche tu a quello che dici

CHE CLASSE!!!!!In Origine postato da S.P.Q.R.
O coglione sono piu di 2 anni che scrivo piu o meno tutti i giorni sul forum, da quelli politici ai regionali a qualche club
ma dove vivi
SEGNALATO!