
Originariamente Scritto da
RedBull
Tu non sei in grado neanchè di studiare le tabelline,cosa vuoi studiare ..la Storia?
Se proprio devi,dopo aver finito con le utili moltiplicazioni ,inizia con la storia dell'antica Roma,Res Publica patria di Cives e Libertas....troppo difficile?
Passa allora alle divisioni:zero diviso 100 quanto fa? Il quoziente dei monarchici...
Non è mica un reato essere omossesuale in una Paese libero e democratico come la nostra Repubblica...io disprezzo Umberto di savoia in quanto re e non perchè notoriamente un PEDERASTA
Se poi a lui piaceva farsi infilare nel s......è affar suo,per carità.
E' sempre meglio essere omossesuale piuttosto che ammazzare un giovane innocente a fucilate in preda ai fumi dell'alcol,o che so per esempio prendere mediazioni sul commercio in armi,chiedere tangenti su giochi d'azzardo,anche insultare pubblicamente i propri(più antichi) sudditi è peggio che farsi deflorare il didietro..non credi?
Che dire poi di chi se la svigna come un ladro di galline nel cuore della notte tra le sottane delle serve e delle concubine abbandonando Roma capitale ovvero chi anzichè disperdere a cannonate una marmaglia di golpisti assegna al capomanipolo il compito di formare il Governo mentre le squadracce del medesimo bivaccano fuori dal Parlmento?
Tutto questo è INFINITAMENTE peggio che farsi sfondare il c...come amava fare storicamente Umbertiade,il re di maggio e PEDERASTA per tutta la vita.
Ciao,stupidotto ..puoi tornare tranquillamente alla tabelline,per la Storia ci penserai la prossima....vita.