'giorno...sono come si dice da noi, bonoriva, ma stamattina sono in "trasferta" a più tardi eh....![]()

'giorno...sono come si dice da noi, bonoriva, ma stamattina sono in "trasferta" a più tardi eh....![]()

In trasferta?
Vai a raccogliere il radicchio?
![]()

arrivata ora.....che giornata, mi son cuccata il Giro, ferma un'ora e mezza a Quinto di Treviso allucinante.....porca eva, mi mancava la bandiera del leone da sventolare, c'è l'ho sempre in macchina, no che quella volta che mi serve mi manca....fanxxloIn Origine Postato da Jaki
In trasferta?
Vai a raccogliere il radicchio?
![]()
![]()

ma il radicchio l'hai trovato ?![]()

In Origine Postato da Nirvana
ma il radicchio l'hai trovato ?![]()
ma va...jaki ha voglia di scherzare al mattino presto, piuttosto di inconvenienti oggi me n'è capitato più di uno, tra i quali la paura di aver perso le chiavi della macchina, ho messo in subbuglio na decina di persone per cercarle, quando oramai stavo per telefonare a casa perchè mi portassero la copia, uno per caso si è accorto che le avevo su sulla portiera, nessuno ci faceva caso perchè l'auto era aperta......dio che jornada![]()

tipica sindrome da "leonite di san marco"... A parte gli scherzi la Pensy è tutta speciale, già me la vedevo a "svento£ar el £eòn" al Giro...In Origine Postato da pensiero
arrivata ora.....che giornata, mi son cuccata il Giro, ferma un'ora e mezza a Quinto di Treviso allucinante.....porca eva, mi mancava la bandiera del leone da sventolare, c'è l'ho sempre in macchina, no che quella volta che mi serve mi manca....fanxxlo![]()
comunque apprezzo moltissimo questo genere di cose!![]()

non ci far caso è la vecchiaia...........In Origine Postato da pensiero
ma va...jaki ha voglia di scherzare al mattino presto, piuttosto di inconvenienti oggi me n'è capitato più di uno, tra i quali la paura di aver perso le chiavi della macchina, ho messo in subbuglio na decina di persone per cercarle, quando oramai stavo per telefonare a casa perchè mi portassero la copia, uno per caso si è accorto che le avevo su sulla portiera, nessuno ci faceva caso perchè l'auto era aperta......dio che jornada![]()
![]()