Attenzione popolazione
red river ha fatto la votazione

Attenzione popolazione
red river ha fatto la votazione

Questo dimostra ke voi avete sl fatto campagna elettorale durante le elezioni, contando ke si kiudono domani e ke tutta la tua spavalderia fascista ke nn ammette neanke di esserlo e sl fumo e niente arrosto stupidocchio...

In Origine postato da Eegol
Questo dimostra ke voi avete sl fatto campagna elettorale durante le elezioni, contando ke si kiudono domani e ke tutta la tua spavalderia fascista ke nn ammette neanke di esserlo e sl fumo e niente arrosto stupidocchio...
noi
ma se il problema è stato posto anche dall'Amministrazione e da alcuni vostri elettori
Comunque vedremo se è tornato solo per votarsi e per le nostre insistenze oppure frequentera i forum non dico giornalmente ma da un presidente almeno 4 volte la settimana

Infatti tu sei sempre sui forum a rompere le palle, chissà come mai...In Origine postato da multietnico
NON CONOSCO RED RIVER,MA SE POSTA POCO MAGARI SARà PER LAVORO,FORSE.
sai,mica siamo tutti fancazzisti come te![]()
![]()
![]()
![]()

Ho appena sottratto a Benfy, con una acrobatica manovra da super-hacker, questo pericolosissimo manifesto elettorale di "Uniti nell'Uliveto"!!
![]()
Ê davvero inquietante......chissà che altre mosse diaboliche potrebbero architettare pur di far vincere Red River!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

è come sparare sulla crocerossa con multietnicoIn Origine postato da Aledex
Infatti tu sei sempre sui forum a rompere le palle, chissà come mai...![]()
![]()
![]()
![]()

puo essere anche gli altri o no?In Origine postato da multietnico
io posto dalla mia azienda.
![]()
poi vorrei proprio vedere se è la tua o del papi
suvvia a chi vuoi prendere in giro

In Origine postato da multietnico
veramente sei tu che sei abbondantemente sputtanato con le tue ciarle![]()
se lo dici tu
sei rimasto a postare solo qui sulla camera che in giro non ti vuole piu nessuno

In Origine postato da multietnico
è mia,l'ho creata io e la porto avanti io.
![]()
![]()
![]()

e allora perchè l'hanno proposto come presidente?In Origine postato da multietnico
NON CONOSCO RED RIVER,MA SE POSTA POCO MAGARI SARà PER LAVORO,FORSE.
sai,mica siamo tutti fancazzisti come te![]()