ah! uno scemotto inoffensivo! doppia offesa allora , fossi Hieronimus mi incazzerei non poco :DCitazione:
In origine postato da Marzia
si più o meno...xò in modo buono..non vuole essere un' offesa...;)
Visualizzazione Stampabile
ah! uno scemotto inoffensivo! doppia offesa allora , fossi Hieronimus mi incazzerei non poco :DCitazione:
In origine postato da Marzia
si più o meno...xò in modo buono..non vuole essere un' offesa...;)
Una cosa tipo pirla in lumbàrd,insomma.Citazione:
In origine postato da Marzia
si più o meno...xò in modo buono..non vuole essere un' offesa...;)
Noooooooooooooooooo, ciota! :KCitazione:
In origine postato da Marzia
avrà capito il significato di cioto???:D :D
Si si...:DCitazione:
In origine postato da Marzia
si più o meno...xò in modo buono..non vuole essere un' offesa...;)