Moschetta, Fraz. di Locri, se non ricordo male...:DCitazione:
In origine postato da Paolo82
Pensiero si chiama Maria Addolorata,è calabrese da 7 generazioni e posta da casa sua in pr di Reggio. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Moschetta, Fraz. di Locri, se non ricordo male...:DCitazione:
In origine postato da Paolo82
Pensiero si chiama Maria Addolorata,è calabrese da 7 generazioni e posta da casa sua in pr di Reggio. :rolleyes:
mò te parlo rromano ahò! Aridaie, ogni tanto quarche burino ce rifà 'sta domanda! Che dù cojoni! ;)Citazione:
In origine postato da Paolo82
Perdu e Cristieddu,ma perchè i mori delle vostre bandiere guardano da parti diverse?Se so' persi? :D
Semplicemente sono due bandiere diverse: Perdu quella attuale, la mia quella medievale. Esiste una versione di mezzo, in cui le teste sono bendate anzichè sbendate, che è stata introdotta dai Savoia (forse come atto di prepotenza, un uomo bendato è uno schiavo) ma che la regione ha abolito da qualche anno con una legge apposita... :)
tnx. ;)
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Perdu e Cristieddu,ma perchè i mori delle vostre bandiere guardano da parti diverse?Se so' persi? :D
:lol :lol :lol
grande Paolo
E infatti io ti ho chiesto Ma non ti chiami Marzia? Tu gentilmente avresti potuto rispondere si, ma invece hai voluto dire Non hai capito niente...:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Marzia
ciotoooo...intendevo dire che Marzia è il mio nome....
Contenta tu, ciota...:rolleyes:
il mio post era ironico cioto...:DCitazione:
In origine postato da Hieronimus
E infatti io ti ho chiesto Ma non ti chiami Marzia? Tu gentilmente avresti potuto rispondere si, ma invece hai voluto dire Non hai capito niente...:rolleyes:
Contenta tu, ciota...:rolleyes:
Non pareva, ciota! :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Marzia
il mio post era ironico cioto...:D
avrà capito il significato di cioto???:D :DCitazione:
In origine postato da Hieronimus
Non pareva, ciota! :rolleyes:
beh , credo che qui tutti abbiano capito che di certo non è un complimento , vorrà dire scemo no?!
si più o meno...xò in modo buono..non vuole essere un' offesa...;)Citazione:
In origine postato da Western
beh , credo che qui tutti abbiano capito che di certo non è un complimento , vorrà dire scemo no?!