Giusto! potremmo rubare dei missili o bombe atomiche nel Forum Von Clausewitz, lì sono armati fino ai denti, poi potremmo minacciare di abbattere il principale, ma mi sa che rifiuterebbero le nostre proposte di buon grado...
Hieronimus

Giusto! potremmo rubare dei missili o bombe atomiche nel Forum Von Clausewitz, lì sono armati fino ai denti, poi potremmo minacciare di abbattere il principale, ma mi sa che rifiuterebbero le nostre proposte di buon grado...
Hieronimus

Poverino! Và compatito!In Origine postato da O'Rei
ma tu sei veramente da ricovero, non ti rendi conto quando si scherza e quando si parla sul serio, tu hai problemi mentali e poi Pcosta è di sinistra da sempre![]()
![]()
![]()

o!malato mentale lo dirai a tua sorella e a tua madre io cmq skerzavo pure nn hai visto le faccine ke ridevano?e cmq nn sapevo ke pcosta è di sinistra xke nn sn qui da moltissimo quindi...cmq skerzavo ankio brutto idiota provocatore ke nn sei altro!In Origine postato da O'Rei
ma tu sei veramente da ricovero, non ti rendi conto quando si scherza e quando si parla sul serio, tu hai problemi mentali e poi Pcosta è di sinistra da sempre![]()
![]()

Si si, ora cerchi di recuperare ma mi sa che è inutile!In Origine postato da Eegol
o!malato mentale lo dirai a tua sorella e a tua madre io cmq skerzavo pure nn hai visto le faccine ke ridevano?e cmq nn sapevo ke pcosta è di sinistra xke nn sn qui da moltissimo quindi...cmq skerzavo ankio brutto idiota provocatore ke nn sei altro!
![]()

In Origine postato da Hieronimus
Hieronimus
Entriamo di soppiatto a rubargliele. Oppure possiamo provare a prendere qualche pezzo d'antiquariato dal forum Historia Magistra Vitae. Anche qualche vecchio Panzer dovrebbe andar bene.
Naturalmente occorre scegliere bene il thread, o rischiamo di trovarci solo con mazze ferrate e spadoni da crociato.

Va bene fate cm volete...nn credetemi...

Il sottoscritto è pronto a sostenere il tentativo di golpe di pcosta in cambio di una maggiore voce in capitolo e rappresentatività di quella a lui concessa da questa demoplutocrazia.In Origine postato da pcosta
Cercansi forumisti con esperienza (min 2500 post) e pelo sullo stomaco per approntare un fulmineo e decisivo golpe occupando l'aula sorda e grigia di questa camera con un manipolo di ardimentosi.
Il corpo elettorale verrà immediatamente sciolto. Il corpo sciolto verrà poi collocato nel Fondoscala in capo a O'Rei.
Red River, il presidente fantasma, verrà mandato al confino in "Tradizionalismo, Esoterismo e Gnosi ".
Tutti quelli che protesteranno verranno trasferiti su "Tradizione Cattolica" per un corso di indottrinamento: doppio corso per Yota71 che deve smetterla di votare SEGNALINO come presidente perché non è tra i candidati
![]()
![]()

No, ci siamo alleati con pcosta già noi criceti, e gli questo golpe è troppo piccolo per tutti e due, i criceti NON possono convivere con gli ornitorinchi!

In Origine postato da Hieronimus
No, ci siamo alleati con pcosta già noi criceti, e gli questo golpe è troppo piccolo per tutti e due, i criceti NON possono convivere con gli ornitorinchi!
Se il comandante in capo pcosta decide in inquadrare nelle sue fila anche gli ornitorinchi, dovrete obbedire
(anche se questo non esclude una "purga" una volta preso il potere...)

Ma è un golpe o uno zoo?![]()
![]()