



In Origine Postato da ARI6
Adesso non ti gasare troppo. Io a volte pure alle due del pomeriggio![]()
si...ma tu mica lavori bel fustone![]()
![]()


Assolutamente noIn Origine Postato da pensiero
si...ma tu mica lavori bel fustone![]()
![]()
![]()


mamma mia...un incubo è a dire poco..x fortuna la scuola sta x finire faccio gli esami e poi dormo fino alle 11....![]()


In Origine Postato da Marzia
mamma mia...un incubo è a dire poco..x fortuna la scuola sta x finire faccio gli esami e poi dormo fino alle 11....![]()
se starai promossa![]()
![]()


certo ke sarò promossa...In Origine Postato da pensiero
se starai promossa![]()
![]()
![]()