é la notizia del giorno . Oggi ho visto un sacco di genoani che sogghignavano . Vorrei sapere che cosa ne pensate di questa notizia .
ciao


é la notizia del giorno . Oggi ho visto un sacco di genoani che sogghignavano . Vorrei sapere che cosa ne pensate di questa notizia .
ciao


devo proprio dire che mi dispiace?


eri il primo a rispondermi . Non avevo dubbi . Immagino quanto ti dispiaccia . Una volta tanto un pò per uno in braccio alla mamma no ? Comunque vada è l'ennesima tristezza del nostro calcio ormai portato allo sfascio totale . Gli altri paesi se la ridono .
ciao


Qui non è in questione la rivalità fra genoa e sampdoria. A parte che anche su Genoa-Salernitana aleggiano dubbi ( e se dovesse risultare qualcosa a carico di qualcuno stavolta chi ha delle responsabilità se le dovrà assumere TUTTE), io credo che siamo di fronte all'ennesimo segnale del fallimento su tutta la linea del movimento calcistico professionista. Abbattere il palazzo e ricostruirlo è utopia, perchè le società sono per azioni e a fini di lucro, quindi, sia loro sia il battagliero sindacato dei calciatori non accetterebbero mai una sospensiva a fini di "ristrutturazione". Forse bisogna semplicemente abbandonare al calcio al proprio destino, e sarebbe bene che questo lo facessero sia i tifosi sia i politici, periodicamente tentati dalla volontà di salvare l'acqua sporca.


complimenti per la giusta analisi , Zena .
hai riassunto in modo esemplare il problema calcio .
La mia voleva solo essere un'istigazione scherzosa tra genoani e samdoriani , senza nulla togliere al grosso problema legato allo sport più amato .
ciao