idem....e io mi alzo quasi alle noveIn Origine Postato da multietnico
UN INCUBO......
.ne ho due una che suona a intermittenza e una come la tua con il suono che aumenta progressivamente, ma non mi alzerei mai lo stesso
per completare la sfiga ho la banca che è da un paio d'anni che pare faccia apposta e a Natale, è già il secondo anno, che si diletta a regalare sveglie
![]()

Apperò...In Origine Postato da pensiero
idem....e io mi alzo quasi alle nove![]()
![]()

Agh... io poi a volte me la dimentico accesa anche nei giorni in cui non serve... il che non sarebbe poi così grave, non fosse che a Pisa sto in una doppia (povero Francesco!)

In Origine Postato da Jaki
![]()
![]()

Io per sveglia uso il telefono:è piu' complicato sabotarlo nel sonno,e non mi prende mai lo schizzo di lanciarlo contro il muro.![]()

In Origine Postato da Jaki
![]()
Sto peggiorando a vista d'occhio.... faccio sempre piu' fatica ad alzarmi , oltre alla sveglia alle 6.50 ho anche il televisore alle 7.00

In Origine Postato da Vikkk
Apperò...![]()
è una delle poche agevolazioni che ho nel lavorare nell'attività famigliare![]()
![]()
il martedì, giovedì e venerdì mi alzo alle 7,35. gli altri giorno più tardi. La sveglia la punto precisa, precisa, così non posso attardarmi a letto, è una radiosveglia che spengo immediatamente, mi dà fastidio ascoltare radio o televisione appena sveglia!
![]()

Adesso non ti gasare troppo. Io a volte pure alle due del pomeriggioIn Origine Postato da pensiero
io mi alzo quasi alle nove![]()
![]()