Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Oh, io sono felicemente sposato, sapete :D
E cosa significa?
:confused: :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Oh, io sono felicemente sposato, sapete :D
E cosa significa?
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
E cosa significa?
:w1
Ieri sera: coppia italiana, lei sulla cinquantina, minigonna e calze nere, pesantemente truccata. Lui poco sopra i venti, muscoloso tarchiato.
Stasera: due colombiane, bassine e niente di che (anzi, una decisamente bruttina), ma seno notevole, esaltato da push-up scollo vertiginoso.
spero fossero mamma e figlio!!!!!!!!!!!!!!! :eek:Citazione:
Ieri sera: coppia italiana, lei sulla cinquantina, minigonna e calze nere, pesantemente truccata. Lui poco sopra i venti, muscoloso tarchiato.
.
Citazione:
In Origine Postato da Perdu
spero fossero mamma e figlio!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Da come era apparecchiata lei, non credo proprio. :D E poi erano in una camera matrimoniale...
hahahaha è la vicinanza alla stazione a fregarti :DCitazione:
Da come era apparecchiata lei, non credo proprio. :D E poi erano in una camera matrimoniale...
Citazione:
Stasera: due colombiane, bassine e niente di che (anzi, una decisamente bruttina), ma seno notevole, esaltato da push-up scollo vertiginoso.
praticamente un via vai di mignottone :D :D
Ma in che tipo di albergo lavori Jappo?:D :D
Citazione:
un ragazzino con attacchi di necro-gerontofilia! che schifo!!!!! :D :-00A
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma in che tipo di albergo lavori Jappo?:D :D
Un tre stelle nei pressi della stazione di SMN (come ha fatto notare Yurj, che è stato il primo POLista a venirmi a trovare :)).