viva l'anarchia. Comunque ci ha ragione l'Arsena quell'ederina declinante! Fateglielo vedere a D'Alema che la mettete all'in su.


viva l'anarchia. Comunque ci ha ragione l'Arsena quell'ederina declinante! Fateglielo vedere a D'Alema che la mettete all'in su.


La storia dell'Anarchia l'hai messa apposta per me.....
Non ci deve pensare Dalema....o, ma hai gli incubi quando pensi a lui, stà calmo.Avrà anche detto che "non si può risuscitare un morto", ma cavolo, quello che ora è il CApo del PRI ( BErlusconi) h detto chiaramente di non votarvi...per fortuna era quello che ci teneva all'idea repubblicana......anche a lui l'architetto dell'universo dovrà fare venire il bruciaculo???
Starà a noi cercare di tirarla sù.E lo sai che è un bel casino, visto dove l'avete portata....
saluti
echiesa
dai Calvin, scrivi anche qui che mi fa piacere
Se l'orto del vicino e' sempre piu' merda era il luogo ideale per degli STRONZI come voi.
VERGOGNATEVI!!!


Si contenga, signorina Anita.


Ah, mi tocca fare pure il bidello, e raccattare questi escrementi....Originally posted by Anita
Se l'orto del vicino e' sempre piu' merda era il luogo ideale per degli STRONZI come voi.
VERGOGNATEVI!!!
eee.... oooplà, nell'orto del vicino.
abituato come sei a spargere merda, ogni tanto devi anche raccoglierla !!!Originally posted by Paolo Arsena
Ah, mi tocca fare pure il bidello, e raccattare questi escrementi....
eee.... oooplà, nell'orto del vicino.


Eccone un'altro.... guanti... sacchetto.... molletta al naso.... valaaa... oltre lo steccato!
Faresti carriera in questo mestiere !!!Originally posted by Paolo Arsena
Eccone un'altro.... guanti... sacchetto.... molletta al naso.... valaaa... oltre lo steccato!


E che ci vuoi fare... c'è chi insozza e c'è chi pulisce.
e c'e' chi, come te, e' capace di fare entrambe le cose contemporaneamente, roba da guinness (non ' una birra)Originally posted by Paolo Arsena
E che ci vuoi fare... c'è chi insozza e c'è chi pulisce.
Cosa fai il contadino?
perche' come spargi te il letame e' un'arte!