SONO STATI TOLTI DEI VOTI DALLA NOSTRA LISTA PERCHE?
MI RISPONDA SOLO CHI HA INFORMAZIONI VERE E PRECISE
C'ERA IL VOTO D ALTRE O DUE O TRE PERSONE DOPO GEORGE, DOVE SONO?
LASCIATE QUESTO SPAZIO PER LE RISPOSTE SERIE PER FAVORE

SONO STATI TOLTI DEI VOTI DALLA NOSTRA LISTA PERCHE?
MI RISPONDA SOLO CHI HA INFORMAZIONI VERE E PRECISE
C'ERA IL VOTO D ALTRE O DUE O TRE PERSONE DOPO GEORGE, DOVE SONO?
LASCIATE QUESTO SPAZIO PER LE RISPOSTE SERIE PER FAVORE

Sinceramente l'ultima volta che ho controllato il thread l'ultimo era quella di george....poi non so![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine postato da Gianfranco
Sinceramente l'ultima volta che ho controllato il thread l'ultimo era quella di george....poi non so![]()
![]()
![]()
c'era quello che nell'avatar veva la faccia del ministro dell'informazione iracheno che non poteva votare ok poi pero c'erano altri due voti
non cambia niente ma una spiegazione mi sembra il minimo

forse quelli dopo le 21 sono stati tagliati ma non ci giurerei

Ah...è vero....me lo ricordo...ma non aveva 150 post....gli altri non li ricordo.In Origine postato da S.P.Q.R.
c'era quello che nell'avatar veva la faccia del ministro dell'informazione iracheno che non poteva votare ok poi pero c'erano altri due voti
non cambia niente ma una spiegazione mi sembra il minimo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

No, no mi ricordo ANCH'IO benissimo che ce ne erano almeno altri due dopo George, uno era quello con la faccia del ministro dell'informazione iracheno, l'altro non ricordo.In Origine postato da Gianfranco
![]()
![]()
E forse ce ne era un terzo.
Qui ci potrebbero essere brogli ai nostri danni, chiedo un'ichiesta.![]()

al sahaf ha meno di 15o post mi ricordo

ho detto di far discorsi seri quindi non intervenireIn Origine postato da multietnico
CONFERMO.MA SAI,I PERDENTI CERCANO SEMPRE SCUSE
non è che sto attaccandomi a qualcosa, ho notato la cosa ora e la faccio presente

e allora ti ricordi gli altri dueIn Origine postato da benfy
al sahaf ha meno di 15o post mi ricordo
uno mi sembra aveva l'avatar di un bambino cartoon

Ammesso che sia vero (io non ne ho idea, ma sarebbe buona norma lasciare tutti i post e poi espungerli motivatamente uno per uno), tu come fai a sapere che uno è clone dell'altro? hai visto forse gli IP?In Origine postato da multietnico
UNO ERA ITALIANO VERO,UN CLONE.
L'ALTRO NON ME LO RICORDO,COMUNQUE SO CHE ERA UN CLONE DEL SOLITO GEORGE![]()