Scusa non capiscoIn Origine postato da S.P.Q.R.
ù
posta il tuo nome per favore
Scusa non capiscoIn Origine postato da S.P.Q.R.
ù
posta il tuo nome per favore

metti la tua firma alla petzioneIn Origine postato da Marton
Scusa non capisco

se non l'hanno letta.. non ci posso far nulla.. io per regolarità la avevo postata sul 3d ufficiale delle liste...In Origine postato da Marton
Ho letto il 3d di Brunik sulla Costituzione di Pol
Effettivamente in data 11/02 vi sono state le modifiche all'art.23
Chiedo però se tutti i partiti che hanno partecipato alla gara elettorale conoscevano lo stesso art.23...
.
http://www.politicaonline.net/forum/...67#post1043367
nessuno imbroglia qui..
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

ma dopo di quel essaggio è cambiato l'impossibileIn Origine postato da danny78
se non l'hanno letta.. non ci posso far nulla.. io per regolarità la avevo postata sul 3d ufficiale delle liste...
http://www.politicaonline.net/forum/...67#post1043367
nessuno imbroglia qui..

cosa è cambiato??? non ci provare..
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

I post non li riesco a cancellare!!

Padrone di comportarti come meglio credi.In Origine postato da S.P.Q.R.
Sono spariti Voti a nostro favore
Sono Spariti messaggi quando ne i moderatori ne l'amministrazione erano presenti
La costituzione che conoscono tutti era una ora ne è uscita un altra
Le scuse che porti a supporto non stanno in piedi. In particolare riguardo alla costituzione.
La costituzione è sempre quella, con le sue modifiche come si conviene in uno stato di diritto.
Il fatto che non ti vada bene non'è una buona ragione per polemizzare.
I voti spariti...tre sono cloni di George, Italianovero, Al come cazzo si chiama e Stresssssss, in ogni modo l'amministrazione ha gli elementi sufficienti per stabilire con certezza i risultati.
Per i messaggi mi sembra che Red abbia dato una risposta esauriente.
Le regole si rispettano, già una volta sono saltate per inesperienza o buonismo di danny, a vostro favore tra l'altro, oggi vanno rispettate per quello che sono.
C'è tutta la legislatura per proporre cambiamenti se non vi vanno bene.

sai cosa è che io queste cose le ho dette ma molta gente le aveva notate e lo stanno dicendoIn Origine postato da T34
Padrone di comportarti come meglio credi.
Le scuse che porti a supporto non stanno in piedi. In particolare riguardo alla costituzione.
La costituzione è sempre quella, con le sue modifiche come si conviene in uno stato di diritto.
Il fatto che non ti vada bene non'è una buona ragione per polemizzare.
I voti spariti...tre sono cloni di George, Italianovero, Al come cazzo si chiama e Stresssssss, in ogni modo l'amministrazione ha gli elementi sufficienti per stabilire con certezza i risultati.
Le regole si rispettano, già una volta sono saltate per inesperienza o buonismo di danny, a vostro favore tra l'altro, oggi vanno rispettate per quello che sono.
C'è tutta la legislatura per proporre cambiamenti se non vi vanno bene.

La risposta è stata paziente ed esauriente, di questo glie ne dò atto, ma io, sia qui che su DR, al trentesimo tentativo seguendo le sue spiegazioni non sono riuscito a cancellarmi nemmeno l'ombra di nessuno dei miei innumerevoli post (in tutte le posizioni dei thread).In Origine postato da T34

QUI MARTON