hai detto nche tu che non esisteIn Origine postato da danny78
LA SOLUZIONE ESISTE..TI HO RISPOSTO SU ALTRO 3D
le prove ci sono
ho scritto questa cosa per avere piu messaggi possibile di conferma


hai detto nche tu che non esisteIn Origine postato da danny78
LA SOLUZIONE ESISTE..TI HO RISPOSTO SU ALTRO 3D
le prove ci sono
ho scritto questa cosa per avere piu messaggi possibile di conferma


Ciao S.P.Q RIn Origine postato da S.P.Q.R.
Se non ci saranno date spiegazioni plausibili noi ci ritiriamo dalla competizione
Invito gli esponenti degli altri partiti a fare la stessa cosa![]()


bello correre cosi con il presidente amministratoreIn Origine postato da yota71
Ciao S.P.Q R![]()
suvvia si serio anche i tuoi si lamentano


Io no si gli ultimi sviluppi, tu hai detto che te ne andavi io ti ho salutato, mica c'era malignitàIn Origine postato da S.P.Q.R.
bello correre cosi con il presidente amministratore
suvvia si serio anche i tuoi si lamentano


ho creato un 3d riassuntivo delle questioni ...risponderà chi di dovere...fermo restando che i dubbi sono LECITI ma le INSINUAZIONI date da alcuni forumisti sono fuori luogo
3d chiuso
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...