Ma quanti che siamo ragazzi!!!
LandingFCO è ancora piiiiiiiiiicolo!!!!!
![]()


Ma quanti che siamo ragazzi!!!
LandingFCO è ancora piiiiiiiiiicolo!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Aguri landing!!
![]()
![]()
Ciao
Marco


Tanti auguri landiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing!!! Ma quanti anni fai? No xkè Oli dice ke sei piiiiiiiiiiiiiiiiccolo!!! Ma forse skerza...


Non è landing che è piccolo, è Oli che è vecchio!!
Comunque tanti auguri a Landing!!!!!!!!! Buon compleanno!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DaV


Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia!!!
![]()
Auguroni a LandingFCO.
![]()
Ciao
![]()


grazie ragazzi!!sono app rientrato dopo una splendida serata; riesco appena adesso a rispondervi e devo dire che la stanchezza e soprattutto un pò di alcoolincominciano a farsi sentire....cmq grazie di cuore a tutti...siete davvero fantastici!
![]()
![]()
Ciao![]()


Auguri Landing anche da parte mia![]()
Giovanni


Auguri Landing !


AUGURI MITICO LANDING!
![]()
![]()
Buon compleanno!
Fatto festa ieri sera, eh?![]()
Ciao ciao!
Chris
Chris76