E..su' una cosa non ho dubbi: Non capisci assolutamente nulla della storia dei presidenti americani! Non capisci proprio niente dei liberal americani! Insomma...non capisci proprio niente.

E..su' una cosa non ho dubbi: Non capisci assolutamente nulla della storia dei presidenti americani! Non capisci proprio niente dei liberal americani! Insomma...non capisci proprio niente.

Originally posted by Steppen
BELLISSIMO commento!Vorrei anche aggiugere: Tu'...non capisci proprio niente di come giocare a Risiko!E poi non capisci assolutamente niente della storia dell'Indonesia!
Dottore, facevo semplicemente notare come la tua fossa un'idea storigraficamente molto discutibile della scuola romana. Ci sono problemi democrafici antropologici, culturali e infiniti altri
Per quanto si posa discutere il ruolo della scuola, la tua mi pare un'intperpretazione politica secondo me, e alcun secoli di pedagogia... che passa anche per i romani, poco plausibile.
L'argomentazione di entrambe sarebbe un tantino lunga, e me ne astengo per il momento per il poco tempo disponibile.

Meglio cosi', grazie.

Ah, ultima cosa. Poi magari continueremo il discorso.Originally posted by Steppen
Meglio cosi', grazie.
Io ci credo nella Scuola, pur passate tutte le imprecazioni del caso.
Mi ci sono fatto un culo così, nella scuola e per la scuola.
oddio non pensate che abbia passato il liceo a studiare... per carità.....![]()