Re: Re: Re: Re: Collezionate qualcosa?
Citazione:
In origine postato da nordista
Vedi, nel corso dei miei viaggi, ho collezionato involontariamente molte banconote, specialmente dai Paesi europei che ora hanno adottato l'Euro, e ora mi trovo un pugno di carta. In nordamerica (USA & Canana figliol prodigo) questo verrebbe considerato una truffa. Altra caratteristica e' che in ambedue i Paesi tutte le banconote hanno la stessa misura, dal dollaro ai 10,000. Credo che queste 2 cose mostrino al denaro il rispetto che si merita. Ultimamente in USA hanno introdotto (per motivi di sicurezza) il colore, mentre in Canada si fa' da tempo.
Morale: c'e' gia' l'infrazione che sminuisce il valore del denaro, mancherebbe che ci si metesse pure il governo.
Good night,
-N-
ps= altra credenza popolare e' che in America siamo stressati, in verita' e' l'opposto. Nel giro di 4 isolati ci sono oltre 20 studi per massaggio (+ 2-3 che offrono "extra servizi", ma questa e' un altra cosa), e io stesso fra pochi minuti avro' un ora di massaggio ai piedi e un ora al corpo. Quando vengo in italia mi sembrate tutti nervosi e irritati. Sbaglio?
eehee, il massaggio integrale me lo fa già la mia ragazza, grazie! ;)
Re: Collezionate qualcosa?
Citazione:
In origine postato da Hieronimus
Io personalmente sono un appassionato di numismatica! ;)
uhm l'elenco è lungo
Fumetti, CD Audio, francobolli, monete, DVD, cartoline, cartone animati (tipo Goldrake et simila)