Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le leggi che presenteremo in parlamento

    TRIBUNALE DI POL

    Art 1
    Il tribunale di Pol viene istituito ed ha funzione di controllo sulla vita politica virtuale.
    Esso si attiene alla costituzione ed ogni sua decisione ne rispetta gli articoli ed i principii.
    Ne risulta un organismo democratico, apartitico con funzione giuridica.
    Art 2
    I giudici giurano totale ubbidienza alla Costituzione e alle Leggi che si impegneranno a rispettare e a far rispettare.
    Art 3
    Il tribunale di Pol non dipenderà in nessun modo dal Governo, a differenza della corte Suprema ed è quindi un organo Super Partes completamente libero ed indipendente.
    Art 4
    Il tribunale di Pol non svolge attività di controllo, ma entra in funzione se interpellato o convocato.

    I GIUDICI, MODALITA’ DI NOMINA:

    Art 1
    Può essere nominato giudice solo chi non è deputato al Congresso e/o chi non è stato candidato al congresso, anche se non è stato eletto, nelle ultime elezioni.
    Art 2
    Può essere nominato Giudice solo chi ha più di 150 post
    Art 3
    I giudici che costituiscono il tribunale sono 3
    Art 4
    Il primo giudice è nominato dal Ministro della Giustizia in rispetto degli articoli precedenti.
    Art 5
    Gli altri due giudici vengono proposti dai congressisti ed devono essere eletti ad una unanimità

    TRIBUNALE FUNZIONI

    Art 1
    Al tribunale ci si può appellare in caso di giudizio sfavorevole della Corte Suprema e/o per denunciare forumisti e/o partiti virtuali.
    Art 2
    Il caso viene passato ad uno dei tre giudici, il quale porterà avanti la causa fino al termine.
    Art 3
    In caso di giudizio sfavorevole il forumista interessato può andare in Appello dove il giudice sarà diverso da quello che ha seguito il caso in precedenza.



    Camera dei Lavoratori
    FUNZIONI

    Art 1
    La Camera dei Lavoratori è un organo della Repubblica di Pol, con possibilità di legiferare.
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori ha tre funzioni principali
    I- Essa rappresenta tutti i mestieri dei forumisti presenti in Pol
    II- Essa fa in modo che le forze extra parlamentari possano comunque dialogare in modo ufficiale
    III- Essa fa in modo che tutti i forum possano essere rappresentati

    Art 3
    La Camera dei Lavoratori ha la possibilità di presentare al Congresso proposte di legge, mozioni e/o denuncie da parte dei forum principali

    Art 4
    La Camera dei Lavoratori può approvare leggi con valore immediato solo se la proposta di legge viene accettata dalla Camera ad una unanimità .
    Nel suddetto caso il Congresso non può intervenire bloccando la legge se approvata come già citato.
    Art 5
    Le mozioni vengono proposte dai membri e devono essere approvate a maggioranza semplice, in questo caso la mozione viene discussa dal Congresso

    MODALITA’ DI ELEZIONE DEI MEMBRI

    Art 1
    Possono far parte della Camera dei Lavoratori tutti i forumisti con più di 150 post
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori è composta da 15 membri
    Art 3
    Può candidarsi e far parte della Camera dei Lavoratori anche chi è gia congressista o ministro o ricopra qualunque carica in Pol.
    Art 4
    5 seggi sono occupati da 5 esponenti di 5 mestieri diversi
    5 seggi sono affidati ai 5 rappresentati eletti dei 5 forum principali
    5 seggi vengono utilizzati dai capilista delle forze extraparlamentari e dai rappresentanti dei forum minori
    Art 5
    L’elezione avviene in codesto modo:
    i 5 rappresentanti dei Lavoratori vengono eletti mediante elezioni aperte a tutti i forumisti
    essi si dovranno candidare e devono essere eletti.

    I 5 rappresnentanti dei forum principali vengono eletti nei rispettivi forum

    Gli esponenti delle forze extra parlamentari occupano di diritto il seggio, in caso questi superassero i 5 membri si procede per elezioni e passano i primi 5
    In caso i membri siano meno di 5 i seggi vacanti vengono dati mediante elezioni ai rappresentanti dei forum minori
    Art 6
    Il presidente della Camera dei Lavoratori viene nominato dal Ministro degli Interni
    Art 7
    Il presidente rimane in carica per 5 mesi al sesto ed ultimo mese della Camera sarà ilCcongresso a rinnovargli per un mese la carica o a destituirlo.
    In questo caso il Ministro degli Interni diventa automaticamente Presidente della camera dei Lavoratori.
    Art 8
    Tutti i membri della camera possono proporre mozioni e/o Leggi.

    queste sono solo delle bozze

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sono contrario a tutte e due

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    io sono contrario a tutte e due
    Nessuno ne dubitava...

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: le leggi che presenteremo in parlamento

    In Origine postato da italianuova2
    TRIBUNALE DI POL

    Art 1
    Il tribunale di Pol viene istituito ed ha funzione di controllo sulla vita politica virtuale.
    E poi non erano fascisti

  5. #5
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il primo mi sembra esista già e si chiami Corte Suprema, quindi il tutto sembra fatto per esautorare la CS.

    La seconda è una "camera" con il solo potere di porpore le leggi alla camera? L'art 4 è comico.

    Art 4
    La Camera dei Lavoratori può approvare leggi con valore immediato solo se la proposta di legge viene accettata dalla Camera ad una unanimità .
    Nel suddetto caso il Congresso non può intervenire bloccando la legge se approvata come già citato.

    Se la camera approva all'unanimità.........

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  6. #6
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    elezione dei membri

    Art 4
    5 seggi sono occupati da 5 esponenti di 5 mestieri diversi
    5 seggi sono affidati ai 5 rappresentati eletti dei 5 forum principali
    5 seggi vengono utilizzati dai capilista delle forze extraparlamentari e dai rappresentanti dei forum minori




  7. #7
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    elezione dei membri

    Art 4
    5 seggi sono occupati da 5 esponenti di 5 mestieri diversi
    5 seggi sono affidati ai 5 rappresentati eletti dei 5 forum principali
    5 seggi vengono utilizzati dai capilista delle forze extraparlamentari e dai rappresentanti dei forum minori




    Tiene famiglia

  8. #8
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: le leggi che presenteremo in parlamento

    In Origine postato da italianuova2
    TRIBUNALE DI POL

    Art 1
    Il tribunale di Pol viene istituito ed ha funzione di controllo sulla vita politica virtuale.
    Esso si attiene alla costituzione ed ogni sua decisione ne rispetta gli articoli ed i principii.
    Ne risulta un organismo democratico, apartitico con funzione giuridica.
    Art 2
    I giudici giurano totale ubbidienza alla Costituzione e alle Leggi che si impegneranno a rispettare e a far rispettare.
    Art 3
    Il tribunale di Pol non dipenderà in nessun modo dal Governo, a differenza della corte Suprema ed è quindi un organo Super Partes completamente libero ed indipendente.
    Art 4
    Il tribunale di Pol non svolge attività di controllo, ma entra in funzione se interpellato o convocato.

    non capisco la differenza tra tribunale di pol e corte suprema. Dico subito una cosa: se ci sono differenze uno esclude l'altro, assurdo sarebbe tenere così tante istituzioni insieme, tra un po' abbiamo più burocrazia dell'Italia

    I GIUDICI, MODALITA’ DI NOMINA:

    Art 1
    Può essere nominato giudice solo chi non è deputato al Congresso e/o chi non è stato candidato al congresso, anche se non è stato eletto, nelle ultime elezioni.
    Art 2
    Può essere nominato Giudice solo chi ha più di 150 post
    Art 3
    I giudici che costituiscono il tribunale sono 3
    Art 4
    Il primo giudice è nominato dal Ministro della Giustizia in rispetto degli articoli precedenti.
    Art 5
    Gli altri due giudici vengono proposti dai congressisti ed devono essere eletti ad una unanimità
    ok già noto differenze, direi che è migliore il tribunale della corte
    TRIBUNALE FUNZIONI

    Art 1
    Al tribunale ci si può appellare in caso di giudizio sfavorevole della Corte Suprema e/o per denunciare forumisti e/o partiti virtuali.
    Art 2
    Il caso viene passato ad uno dei tre giudici, il quale porterà avanti la causa fino al termine.
    Art 3
    In caso di giudizio sfavorevole il forumista interessato può andare in Appello dove il giudice sarà diverso da quello che ha seguito il caso in precedenza.
    tutto sommato il tribunale non è male, anzi mi sembra migliore e meno fazioso della corte.

    Camera dei Lavoratori
    FUNZIONI

    Art 1
    La Camera dei Lavoratori è un organo della Repubblica di Pol, con possibilità di legiferare.
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori ha tre funzioni principali
    I- Essa rappresenta tutti i mestieri dei forumisti presenti in Pol
    II- Essa fa in modo che le forze extra parlamentari possano comunque dialogare in modo ufficiale
    III- Essa fa in modo che tutti i forum possano essere rappresentati

    Art 3
    La Camera dei Lavoratori ha la possibilità di presentare al Congresso proposte di legge, mozioni e/o denuncie da parte dei forum principali

    Art 4
    La Camera dei Lavoratori può approvare leggi con valore immediato solo se la proposta di legge viene accettata dalla Camera ad una unanimità .
    Nel suddetto caso il Congresso non può intervenire bloccando la legge se approvata come già citato.
    Art 5
    Le mozioni vengono proposte dai membri e devono essere approvate a maggioranza semplice, in questo caso la mozione viene discussa dal Congresso

    MODALITA’ DI ELEZIONE DEI MEMBRI

    Art 1
    Possono far parte della Camera dei Lavoratori tutti i forumisti con più di 150 post
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori è composta da 15 membri
    Art 3
    Può candidarsi e far parte della Camera dei Lavoratori anche chi è gia congressista o ministro o ricopra qualunque carica in Pol.
    Art 4
    5 seggi sono occupati da 5 esponenti di 5 mestieri diversi
    5 seggi sono affidati ai 5 rappresentati eletti dei 5 forum principali
    5 seggi vengono utilizzati dai capilista delle forze extraparlamentari e dai rappresentanti dei forum minori
    Art 5
    L’elezione avviene in codesto modo:
    i 5 rappresentanti dei Lavoratori vengono eletti mediante elezioni aperte a tutti i forumisti
    essi si dovranno candidare e devono essere eletti.

    I 5 rappresnentanti dei forum principali vengono eletti nei rispettivi forum

    Gli esponenti delle forze extra parlamentari occupano di diritto il seggio, in caso questi superassero i 5 membri si procede per elezioni e passano i primi 5
    In caso i membri siano meno di 5 i seggi vacanti vengono dati mediante elezioni ai rappresentanti dei forum minori
    Art 6
    Il presidente della Camera dei Lavoratori viene nominato dal Ministro degli Interni
    Art 7
    Il presidente rimane in carica per 5 mesi al sesto ed ultimo mese della Camera sarà ilCcongresso a rinnovargli per un mese la carica o a destituirlo.
    In questo caso il Ministro degli Interni diventa automaticamente Presidente della camera dei Lavoratori.
    Art 8
    Tutti i membri della camera possono proporre mozioni e/o Leggi.

    queste sono solo delle bozze
    diciamo che questa camera dei lavoratori è un po' campata per l'aria per ora in questa bozza...

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    io sono contrario a tutte e due
    mi spieghi perchè il tribunale non ti piace? a me sembra migliore della corte.

  10. #10
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: le leggi che presenteremo in parlamento

    In Origine postato da italianuova2
    TRIBUNALE DI POL

    Art 1
    Il tribunale di Pol viene istituito ed ha funzione di controllo sulla vita politica virtuale.
    Esso si attiene alla costituzione ed ogni sua decisione ne rispetta gli articoli ed i principii.
    Ne risulta un organismo democratico, apartitico con funzione giuridica.
    Art 2
    I giudici giurano totale ubbidienza alla Costituzione e alle Leggi che si impegneranno a rispettare e a far rispettare.
    Art 3
    Il tribunale di Pol non dipenderà in nessun modo dal Governo, a differenza della corte Suprema ed è quindi un organo Super Partes completamente libero ed indipendente.
    Art 4
    Il tribunale di Pol non svolge attività di controllo, ma entra in funzione se interpellato o convocato.

    I GIUDICI, MODALITA’ DI NOMINA:

    Art 1
    Può essere nominato giudice solo chi non è deputato al Congresso e/o chi non è stato candidato al congresso, anche se non è stato eletto, nelle ultime elezioni.
    Art 2
    Può essere nominato Giudice solo chi ha più di 150 post
    Art 3
    I giudici che costituiscono il tribunale sono 3
    Art 4
    Il primo giudice è nominato dal Ministro della Giustizia in rispetto degli articoli precedenti.
    Art 5
    Gli altri due giudici vengono proposti dai congressisti ed devono essere eletti ad una unanimità

    TRIBUNALE FUNZIONI

    Art 1
    Al tribunale ci si può appellare in caso di giudizio sfavorevole della Corte Suprema e/o per denunciare forumisti e/o partiti virtuali.
    Art 2
    Il caso viene passato ad uno dei tre giudici, il quale porterà avanti la causa fino al termine.
    Art 3
    In caso di giudizio sfavorevole il forumista interessato può andare in Appello dove il giudice sarà diverso da quello che ha seguito il caso in precedenza.



    Camera dei Lavoratori
    FUNZIONI

    Art 1
    La Camera dei Lavoratori è un organo della Repubblica di Pol, con possibilità di legiferare.
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori ha tre funzioni principali
    I- Essa rappresenta tutti i mestieri dei forumisti presenti in Pol
    II- Essa fa in modo che le forze extra parlamentari possano comunque dialogare in modo ufficiale
    III- Essa fa in modo che tutti i forum possano essere rappresentati

    Art 3
    La Camera dei Lavoratori ha la possibilità di presentare al Congresso proposte di legge, mozioni e/o denuncie da parte dei forum principali

    Art 4
    La Camera dei Lavoratori può approvare leggi con valore immediato solo se la proposta di legge viene accettata dalla Camera ad una unanimità .
    Nel suddetto caso il Congresso non può intervenire bloccando la legge se approvata come già citato.
    Art 5
    Le mozioni vengono proposte dai membri e devono essere approvate a maggioranza semplice, in questo caso la mozione viene discussa dal Congresso

    MODALITA’ DI ELEZIONE DEI MEMBRI

    Art 1
    Possono far parte della Camera dei Lavoratori tutti i forumisti con più di 150 post
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori è composta da 15 membri
    Art 3
    Può candidarsi e far parte della Camera dei Lavoratori anche chi è gia congressista o ministro o ricopra qualunque carica in Pol.
    Art 4
    5 seggi sono occupati da 5 esponenti di 5 mestieri diversi
    5 seggi sono affidati ai 5 rappresentati eletti dei 5 forum principali
    5 seggi vengono utilizzati dai capilista delle forze extraparlamentari e dai rappresentanti dei forum minori
    Art 5
    L’elezione avviene in codesto modo:
    i 5 rappresentanti dei Lavoratori vengono eletti mediante elezioni aperte a tutti i forumisti
    essi si dovranno candidare e devono essere eletti.

    I 5 rappresnentanti dei forum principali vengono eletti nei rispettivi forum

    Gli esponenti delle forze extra parlamentari occupano di diritto il seggio, in caso questi superassero i 5 membri si procede per elezioni e passano i primi 5
    In caso i membri siano meno di 5 i seggi vacanti vengono dati mediante elezioni ai rappresentanti dei forum minori
    Art 6
    Il presidente della Camera dei Lavoratori viene nominato dal Ministro degli Interni
    Art 7
    Il presidente rimane in carica per 5 mesi al sesto ed ultimo mese della Camera sarà ilCcongresso a rinnovargli per un mese la carica o a destituirlo.
    In questo caso il Ministro degli Interni diventa automaticamente Presidente della camera dei Lavoratori.
    Art 8
    Tutti i membri della camera possono proporre mozioni e/o Leggi.

    queste sono solo delle bozze
    No no no!assolutamente ne ho lette qualcuna nn tutte ma già ti dico ke alcune sn addirittura anti.democratiche e col cavolo ke vanno bene!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-12, 12:55
  2. Il parlamento fa le leggi per il consenso di Berlusconi
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-11, 22:36
  3. Il bivacco di manipoli: il Parlamento muore (il 98% delle leggi sono decreti).
    Di Cato censor (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 17:12
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 13:32
  5. Kosovo: approvate prime 10 leggi dal parlamento di Pristina.
    Di la sfinge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito