Occhio, se vuoi proprio farlo (e personalmente mi dispiacerebbe), stai attento che non ci prendano per il culo e che poi il seggio finisca a nessuno o addirittura a uno di altre coalizioni, che sarebbe davvero il colmo dopo tutto quello che abbiamo dovuto subire...In origine postato da S.P.Q.R.
Le tue parole mi hanno aperto gli occhi
se il seggio rimane a qualcuno di destra io mi dimetto![]()




Rispondi Citando
