un pirla di nome mussolini forse???e se è sbagliato nn dirmi di studiare xke hai rotto!In Origine postato da S.P.Q.R.
allora potrei ripensarci![]()
Come disse qualcuno a suo tempo
E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili (chi è costui?)

un pirla di nome mussolini forse???e se è sbagliato nn dirmi di studiare xke hai rotto!In Origine postato da S.P.Q.R.
allora potrei ripensarci![]()
Come disse qualcuno a suo tempo
E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili (chi è costui?)

Berlusconi?In Origine postato da Eegol
un pirla di nome mussolini forse???e se è sbagliato nn dirmi di studiare xke hai rotto!![]()

beh potrebbe anke essere quello dato ke magari tra un pò diventa cm mussolini quel tappo mafioso!In Origine postato da O'Rei
Berlusconi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Eegol
beh potrebbe anke essere quello dato ke magari tra un pò diventa cm mussolini quel tappo mafioso!![]()
![]()
![]()
![]()
metti la M grande

non su mafioso ovviamenteIn Origine postato da S.P.Q.R.
metti la M grande

UN PIRLA DI NOME mussolini?

In Origine postato da S.P.Q.R.
non su mafioso ovviamente![]()
L'autoironia è la migliore delle qualità.

Probabilmente sono tra quelli che, pur avendo votato, meno hanno capito a cosa sia servita questa "consultazione".
Resta il fatto che SPQR mi è sembrato sicuramente il più carismatico dei candidati... probabilmente se tornassi indietro voterei lui al Congresso.
Mi dispiace sapere di questa sua decisione. Spero SINCERAMENTE che ci ripensi.
Come diceva "uno": se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi (ehm... più o meno era così).

nessuno indietreggaIn Origine postato da UgoDePayens
Probabilmente sono tra quelli che, pur avendo votato, meno hanno capito a cosa sia servita questa "consultazione".
Resta il fatto che SPQR mi è sembrato sicuramente il più carismatico dei candidati... probabilmente se tornassi indietro voterei lui al Congresso.
Mi dispiace sapere di questa sua decisione. Spero SINCERAMENTE che ci ripensi.
Come diceva "uno": se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi (ehm... più o meno era così).
aspettate e vedrete
comunque per ora non uccidetemi![]()

In Origine postato da Senatore
![]()
L'autoironia è la migliore delle qualità.![]()