Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation giù la maschera Padamericani!

    ecco le risposte dei padamericani ad un sondaggio su "che partito voteresti se non ci fosse la Lega"?

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=100290

    stendendo un velo pietoso sulla confusione generale che regna in quell'ambiente, è da notare che alcuni voterebbero addirittura Rifondazione Comunista, il partito mondialista-mescolazionista più sfegatato e pericoloso! altri voterebbero verdi e radicali...

    giù la maschera, Padamericani!


  2. #2
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, Felix, non gettare benzina sul fuoco.
    Quel thread, secondo me, è puramente ludico.
    L'ideale rimane uno solo.
    Nel frattempo, visto che tutti noi ricordiamo il 1996 ma viviamo nel 2004, lascia che ci si giochi intorno.
    Sull' america e sull'olivo, io, non dimentico i Serbi.
    E credo non li dimentichi nessuno di noi.

  3. #3
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Sono inorridito !!! In pratica una metà buona dei padanisti voterebbe rifondazione !!! Cioè gli apolidi egualitaristi + radicali che ci siano !!!
    Non oso neanche pensare a come vorrebbero plasmare la futura Padania costoro... penso che, appena ottenuta l'indipendenza, si scatenerebbe una guerra interna ideologica tra identitari e mondialisti-in-vernacolo !!!
    Mah ! Non so cosa pensare...

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by ildott
    No, Felix, non gettare benzina sul fuoco.
    Quel thread, secondo me, è puramente ludico.
    L'ideale rimane uno solo.
    Nel frattempo, visto che tutti noi ricordiamo il 1996 ma viviamo nel 2004, lascia che ci si giochi intorno.
    Sull' america e sull'olivo, io, non dimentico i Serbi.
    E credo non li dimentichi nessuno di noi.
    In effetti anche a me, è sembrato un thread preso sotto gamba, anche se la domanda di Pensy, avrebbe dovuto costringere i forumisti a risposte meno "goliardiche".
    Se, per esempio dovessi rispondere io, risponderei in questi termini: vista la politica neocons, filo sionista e filoamericana dell'attuale coalizione, la mia prima reazione sarebbe quella di votare Diliberto. Certo, poi ci penserei e andrei a votare mettendo scheda bianca o annullandola.
    In realtà, conoscendomi, so che voterei Lega turandomi il naso e tappandomi la bocca per non vomitare.



  5. #5
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' assolutamente così, credo valga, nella realtà, per tutti.
    Solo che, nella valutazione della deriva che ha preso la società da una parte e il movimento dall'altra, per lo meno il nostro residuo gruppo si diverte a scherzarci sù.
    Peccato che, dal movimento, vi sia una totale assenza di reazione, e, come il disco di un campo di concentramento, prosegua una voce ebete sulla radio a fare pubblicità alla radio.
    Al limite, in conseguenza di questo pubblico "gioco", troveremo un giorno sul Corriere un bell'articolo sul vetero-comunismo della base della lega, con stereotipate spiegazioni sulla rozzezza, l'ignoranza, il razzismo e l'incoerenza.
    Ma ai loro argomenti privi di senso reale e densi di interesse personale siamo abituati da quasi vent'anni.

    In fondo, se ci pensi, guarda come si è modificata anche la linea di questo forum, in questi anni; da una accettazione acritica di qualunque cosa, che ha determinato
    perfino che tra alcuni di noi vi siano rancori irreparabili, ad un criticismo oltranzista da posizioni quasi speculari all'altro.

    Io credo tutti noi non si abbia alcuna seggiola o posizione da difendere. Quindi ci possiamo permettere di fare ironia su una drammatica società ed un drammatico movimento.

    Ma l'ideale rimane uno. Fino alla fine dell'universo.

    E io sono anche per la nostra unità.



    P.S.: Come ci si sente ad avere un conterraneo come Moggi?

  6. #6
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al di là di quello che ognuno voterebbe se la Lega NON esistesse , io mi sento di dire una cosa: mando cordialmente a quel paese, a titolo preventivo e senza mezzi termini, chiunque NON voterà Lega Nord oppure si asterrà dal voto.
    E questo è tanto.

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Al di là di quello che ognuno voterebbe se la Lega NON esistesse , io mi sento di dire una cosa: mando cordialmente a quel paese, a titolo preventivo e senza mezzi termini, chiunque NON voterà Lega Nord oppure si asterrà dal voto.
    E questo è tanto.
    Mandi a quel paese anche chi la voterà come me, turandosi il naso?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Eomer


    Sono inorridito !!! In pratica una metà buona dei padanisti voterebbe rifondazione !!! Cioè gli apolidi egualitaristi + radicali che ci siano !!!
    Non oso neanche pensare a come vorrebbero plasmare la futura Padania costoro... penso che, appena ottenuta l'indipendenza, si scatenerebbe una guerra interna ideologica tra identitari e mondialisti-in-vernacolo !!!
    Mah ! Non so cosa pensare...
    Ma te ne accorgi solo ora Eomer? E' da un bel pezzo che noi etno-nazionalisti abbiamo notato il loro liberismo, individualismo, filoamericanismo e filosionismo.
    Finalmente hanno gettato la maschera! Era ora!
    Le loro posizioni anti-identarie e mondialiste ora sono evidenti a tutti. Logicamente non condanno tutti i forumisti di Padania.!...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Mandi a quel paese anche chi la voterà come me, turandosi il naso?
    No, assolutamente, mi basta che si voti Lega, poi il resto, la disposizione d'animo con cui lo si fa mi è indifferente.
    Non viviamo certo nel migliore dei mondi possibili, e io ho imparato da tanto, da troppo tempo a non esigere più la perfezione...

    Però di certo mi spiace, questo scava una grande differenza e un solco tra di noi, poichè per me la Lega Nord è oggi come ieri, con tutte le sue differenti anime, nella sua evoluzione nel tempo, sempre un modello di perfezione umana prima ancora che politica.
    Mi rendo conto di avere una mentalità da tifosa, ma la Lega è più che mai uno dei grandi amori della mia vita, e mi spiace per chi non la pensa così...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i padamericani sono nemici della indipendenza della Padania!! sono nemici delle identità padane! sono nemici delle tradizioni padane!!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calderoli fa sobbalzare i neocons padamericani.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 19:15
  2. Padamericani?No,sionisti
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 23:19
  3. Padamericani all'attacco...
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 16:10
  4. Ai padamericani non ne va bene una...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 16:36
  5. Per la gioia dei padamericani!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-03, 22:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito