Ho scritto Zena, ho confermato ed eccomi qui... Senza nessuna alchimia informatica...Citazione:
In origine postato da 'Shun'
ZENA, come hai fatto a far passare il tuo nick con sole 4 lettere?
Cordiali Saluti
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto Zena, ho confermato ed eccomi qui... Senza nessuna alchimia informatica...Citazione:
ZENA, come hai fatto a far passare il tuo nick con sole 4 lettere?
Cordiali Saluti
Strano, quando l'ho scritto io č comparso un messaggio dove diceva che il nick doveva avere almeno 5 lettere, bah, forse quando ti sei iscritto tu, questa regola non era ancora in vigore.Citazione:
In origine postato da ZENA
Ho scritto Zena, ho confermato ed eccomi qui... Senza nessuna alchimia informatica...
Saluti
Citazione:
Grazie lauraf :o
Per curiositą chi sarebbe marce?
Cordiali saluti
marcejap, questo il nick completo, e' un forumista con la tua stessa passione..........
nonchč una persona squisita ;)
...presto lo conoscerai
Enrique Lister era un generale dell'esercito spagnolo repubblicano contro franco
per quanto riguarda l'avatar...beh, č una storia nota qui su Pol :D
Citazione:
In origine postato da enrique lister
per quanto riguarda l'avatar...beh, č una storia nota qui su Pol :D
.... non proprio a tutti :D
Una lunga e attenta ponderazione,unita ad una odissea col sistema automatico di POL :rolleyes:
L'avatar,adesso č una mia foto.
Prima ho avuto nell'ordine quello rubato a Totila,uno osceno di un soldato dell'armato rossa e lo stemma dei saracens,che dovrebbe stare ncora sotto il mio nome nella lista degli avatar di POL.
Il mio nick č la versione sarda del mio nome (Cristian, che in realtą in italiano sarebbe Cristiano, ma a mamma e babbo la O finale non piaceva)...
L'avatar č la versione medievale della bandiera nazionale sarda, ovvero la versione utilizzata dalle milizie mercenarie sardo-corse nei vari eserciti europei... Ai tempi questa bandiera non era identificata con lo stato dell'allora Sardegna giudicale indipendente.
Adiosu! :)
Benvenuto Shun, noto che sei Luganese, uno schvizzero tra noi... :)Citazione:
Strano, quando l'ho scritto io č comparso un messaggio dove diceva che il nick doveva avere almeno 5 lettere, bah, forse quando ti sei iscritto tu, questa regola non era ancora in vigore.
Saluti
Citazione:
In origine postato da Nirvana
.... non proprio a tutti :D
tu non lo sai? :eek:
Citazione:
In origine postato da enrique lister
tu non lo sai? :eek:
no :p