Ho scritto Zena, ho confermato ed eccomi qui... Senza nessuna alchimia informatica...In origine postato da 'Shun'
ZENA, come hai fatto a far passare il tuo nick con sole 4 lettere?
Cordiali Saluti

Ho scritto Zena, ho confermato ed eccomi qui... Senza nessuna alchimia informatica...In origine postato da 'Shun'
ZENA, come hai fatto a far passare il tuo nick con sole 4 lettere?
Cordiali Saluti
Strano, quando l'ho scritto io è comparso un messaggio dove diceva che il nick doveva avere almeno 5 lettere, bah, forse quando ti sei iscritto tu, questa regola non era ancora in vigore.In origine postato da ZENA
Ho scritto Zena, ho confermato ed eccomi qui... Senza nessuna alchimia informatica...
Saluti

In origine postato da 'Shun'
Grazie lauraf![]()
Per curiosità chi sarebbe marce?
Cordiali saluti
marcejap, questo il nick completo, e' un forumista con la tua stessa passione..........
nonchè una persona squisita![]()
...presto lo conoscerai

Enrique Lister era un generale dell'esercito spagnolo repubblicano contro franco
per quanto riguarda l'avatar...beh, è una storia nota qui su Pol![]()

In origine postato da enrique lister
per quanto riguarda l'avatar...beh, è una storia nota qui su Pol![]()
.... non proprio a tutti![]()

Una lunga e attenta ponderazione,unita ad una odissea col sistema automatico di POL
L'avatar,adesso è una mia foto.
Prima ho avuto nell'ordine quello rubato a Totila,uno osceno di un soldato dell'armato rossa e lo stemma dei saracens,che dovrebbe stare ncora sotto il mio nome nella lista degli avatar di POL.

Il mio nick è la versione sarda del mio nome (Cristian, che in realtà in italiano sarebbe Cristiano, ma a mamma e babbo la O finale non piaceva)...
L'avatar è la versione medievale della bandiera nazionale sarda, ovvero la versione utilizzata dalle milizie mercenarie sardo-corse nei vari eserciti europei... Ai tempi questa bandiera non era identificata con lo stato dell'allora Sardegna giudicale indipendente.
Adiosu!![]()

Benvenuto Shun, noto che sei Luganese, uno schvizzero tra noi...In origine postato da 'Shun'
Strano, quando l'ho scritto io è comparso un messaggio dove diceva che il nick doveva avere almeno 5 lettere, bah, forse quando ti sei iscritto tu, questa regola non era ancora in vigore.
Saluti![]()

In origine postato da Nirvana
.... non proprio a tutti![]()
tu non lo sai?![]()

In origine postato da enrique lister
tu non lo sai?![]()
no![]()