In origine postato da Paolo82
uno osceno di un soldato dell'armato rossa
Non era osceno! Era la copertina di un gioco di strategia!

In origine postato da Paolo82
uno osceno di un soldato dell'armato rossa
Non era osceno! Era la copertina di un gioco di strategia!

dai che la storia dei criceti non la conosco nemmeno ioIn origine postato da enrique lister
da una colonna di Pol come te non me l'aspettavo![]()
![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Ah,buono a sapersi..In origine postato da marcejap
Non era osceno! Era la copertina di un gioco di strategia!![]()
![]()
l'avevo trovata in giro per il web e la presi perchè mi serviva una avatar mentre ne cercavo uno che mi piacesse di piu',non sapevo fossa la copertina di un gioco.![]()

neanch'io ho idea di come sia nata a dire il vero.So solo che c'entra un tale Affus.In origine postato da Pablo
dai che la storia dei criceti non la conosco nemmeno io![]()

dove 6 nato e di dove sono i tuoi...dal tuo congome sembri del basso trentino...In origine postato da nordista
Quando parlo o corrispondo in Toscano, praticamente sono quasi sempre quello che e' nato piu' a nord, con i genitori ( e via per tante generazioni) nati ancora piu' a nord. Ho passato il Po solo quando sono stato costretto, ma non riesco a ricordarmi quante volte ho passato il Brennero.
Quando decisi di emigrare, avevo ridotto la scelta a 10 Paesi, ma scelsi quello piu' a nord. Tutti i miei guai sono venuti dal sud: cattiva amministrazione, tentativi di "mazzettamento", richieste di tangenti. Perfino in un incidente dove rischiai di morire, l'autista era dal sud.
Credo basti, o no?
Nordista
Si, ho letto or ora, qualche suo post e mi stà già simpatico!In origine postato da Nirvana
marcejap, questo il nick completo, e' un forumista con la tua stessa passione..........
nonchè una persona squisita![]()
...presto lo conoscerai![]()
No, Novi!In origine postato da Cristianu
Benvenuto Shun, noto che sei Luganese, uno schvizzero tra noi...![]()
![]()
eh, se me la spiegate, ve ne sarei grato...In origine postato da enrique lister
tu non lo sai?![]()
![]()
Che poi io, di criceti, ne possiedo una decina, quindi...![]()
Come si chiamava il manga? Vado matto per quel genere di fumetti...In origine postato da yota71
Anche il mio viene dal giappione, dal mio primo manga che ho letto e che mi è piaciuto moltissimo
Il personaggio principale si chiamava appunto Yota Moteuchi detto Motenai (senza donne) ai tempi infatti (si era nel 95) NON avevo la fidanzata![]()
![]()
![]()

In origine postato da 'Shun'
Che poi io, di criceti, ne possiedo una decina, quindi...![]()
![]()
![]()
e cosa te ne fai?