Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: alla frutta?no! peggio

Moderatore
    Localitā
    parma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito alla frutta?no! peggio

Questa si che č gustosa!! I vecchi sorci comunisti della mia vicina (in campo calcistico ci definiamo cugini) cittā di Reggio Emilia, a corto di carburante per guerreggiare una campagne elettorale ,se pur ruspante, altro non hanno trovato quelli delle ex botteghe oscure che inviare in quel di Reggio nienteppopodimeno che il super b. Bassolino giā sindaco .giā presidente , giā commissario regionale, etcc. di nappole.
    A Reggio Emilia cittā del tricolore dei trinaricciuti, feudo oramai in disgrazia dei "rossi" cosa ti fanno per il miracolo elettorale ? chiamano D’alema ? nooo, chiamano Bertinotti ? noo Piero Grissino o Cicciobello? Nooo, solo Bassolino il super esperto a concludere il convegno " l’Italia che non stā a guardare".
    Parma- Reggio sono 27 Km di distanza ,non vorrei che rossi amm. Dalle teste "quadrate" imparassero da Bassolino alcuni sistemi di smaltimento del rudo,visto che ora siamo messi "poco bene" ma non vorrei che l’odore arrivasse fino a Parma.
    Speriamo in Alessandri.

email non funzionante
    Localitā
    Firenze
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fuedo rosso ormai in disgrazia?? mo' te n' accorgi

il merovingio
    Localitā
    Nel cuore profondo della Padania
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: alla frutta?no! peggio

In origine postato da parmigiano
    Questa si che č gustosa!! I vecchi sorci comunisti della mia vicina (in campo calcistico ci definiamo cugini) cittā di Reggio Emilia, a corto di carburante per guerreggiare una campagne elettorale ,se pur ruspante, altro non hanno trovato quelli delle ex botteghe oscure che inviare in quel di Reggio nienteppopodimeno che il super b. Bassolino giā sindaco .giā presidente , giā commissario regionale, etcc. di nappole.
    A Reggio Emilia cittā del tricolore dei trinaricciuti, feudo oramai in disgrazia dei "rossi" cosa ti fanno per il miracolo elettorale ? chiamano D’alema ? nooo, chiamano Bertinotti ? noo Piero Grissino o Cicciobello? Nooo, solo Bassolino il super esperto a concludere il convegno " l’Italia che non stā a guardare".
    Parma- Reggio sono 27 Km di distanza ,non vorrei che rossi amm. Dalle teste "quadrate" imparassero da Bassolino alcuni sistemi di smaltimento del rudo,visto che ora siamo messi "poco bene" ma non vorrei che l’odore arrivasse fino a Parma.
    Speriamo in Alessandri.
    Per curiositā: che percentuali ha la Lega in quel di Reggio Emilia?

Moderatore
    Localitā
    parma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: alla frutta?no! peggio

In origine postato da il merovingio
    Per curiositā: che percentuali ha la Lega in quel di Reggio Emilia?
    Non lo so! E non mi interessa la %. Quello che i dementi rossi di Reggio ( nel senso di ascoltare bassolino) fanno , tra il Giglio , Calatrava, e tante cazzate varie ,non mi tocca personalmente,Quello che mi fā pensare č la succupe dipendenza di una era FALLITA il comunismo e a reggio emilia c'č ne sono ancora .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho vissuto cinque anni a Parma e quindi, di riflesso, conosco Reggio Emilia, soprattutto la provincia... Non credo del resto serva domiciliarsi da quelle parti per conoscerne la situazione "etnica".... Bassolino mi sembra quindi un'opzione propagandistica logica e in linea con il contesto... Quanto alla situazione "rifiuti" in Emilia, sapevo che qualche tempo fa c'era stata una proposta di scambio che ora non rammento bene... La rumenta da Reggio a Parma in cambio di qualcosa...

Moderatore
    Localitā
    parma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ZENA
    Ho vissuto cinque anni a Parma e quindi, di riflesso, conosco Reggio Emilia, soprattutto la provincia... Non credo del resto serva domiciliarsi da quelle parti per conoscerne la situazione "etnica".... Bassolino mi sembra quindi un'opzione propagandistica logica e in linea con il contesto... Quanto alla situazione "rifiuti" in Emilia, sapevo che qualche tempo fa c'era stata una proposta di scambio che ora non rammento bene... La rumenta da Reggio a Parma in cambio di qualcosa...
    Ciao zena! meno male che ti eri fermato a ...parma , meno male.
    Con sti arzān an ghč gninta da fār, hi gan la testa quadra...e dura.
    La storia degli interscambi parma-reggio č un poco complessa.Si trattava di turbogas, inceneritori , acqua etcc. non solo con reggio ,ma anche piacenza e modena, speriamo che sti sindaci del c... si decidano .

p/s quando hai tempo fai un salto sel forum "Miglio" ,se non si muove un po ....andiamo in fallimento! Con la tua "penna" va in moto al primo colpo. Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da parmigiano
    Ciao zena! meno male che ti eri fermato a ...parma , meno male.
    Con sti arzān an ghč gninta da fār, hi gan la testa quadra...e dura.
    La storia degli interscambi parma-reggio č un poco complessa.Si trattava di turbogas, inceneritori , acqua etcc. non solo con reggio ,ma anche piacenza e modena, speriamo che sti sindaci del c... si decidano .

p/s quando hai tempo fai un salto sel forum "Miglio" ,se non si muove un po ....andiamo in fallimento! Con la tua "penna" va in moto al primo colpo. Ciao
    Ok... Fra "bagoloni" (per metā io sono di Parma) bisogna darsi una mano....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito