Re: Se nel mezzo di una fredda...
Citazione:
In origine postato da Charlie Brown
...notte di dicembre, foste improvvisamente svegliati dalla vostra vescica bisognosa di essere svuotata, che cosa fareste?
la logica mi dice di alzarmi e andare in bagno, però puntualmente faccio l'opposto me la tengo fino al mattino piuttosto di alzarmi:p
Re: Re: Se nel mezzo di una fredda...
Citazione:
In origine postato da pensiero
la logica mi dice di alzarmi e andare in bagno, però puntualmente faccio l'opposto me la tengo fino al mattino piuttosto di alzarmi:p
mamma mia solo al pensiero mi sento male, ma come fate a resistere così tanto ? :D
Re: Re: Re: Se nel mezzo di una fredda...
Citazione:
In origine postato da Nirvana
mamma mia solo al pensiero mi sento male, ma come fate a resistere così tanto ? :D
In realtà non resistono, si alza un po prima la mattina e cambia le lenzuola....:D
Citazione:
In origine postato da Nirvana
eh....ci sono abituata....in montagna quando vado a sciare mi capita spesso di "tenerla":D :D quando c'è lo sbalzo di temperatura arriva subito l'esigenza di fare la pipì ma io nei "bagni" pubblici dififcilmente metto piede, devo dire che in quei casi rimpiango di non essere un nirvana:D :D
mi viene in mente che spesso e volentieri sciando si incontrano non poche chiazze gialle lungo i bordi delle piste...maledetti voi:lol :lol
Re: Re: Se nel mezzo di una fredda...
Citazione:
perchè non hai votato quella Pensy? ;)
Re: Re: Re: Re: Se nel mezzo di una fredda...
Citazione:
mi viene in mente che spesso e volentieri sciando si incontrano non poche chiazze gialle lungo i bordi delle piste...maledetti voi:lol :lol
Una volta ero a sciare sul Plateau Rosà con i miei amici, -15°C, un freddo paura, e mi scappava anche da paura... Io e un mio amico abbiamo deciso di farla dietro ad uno spuntone di roccia a bordo pista, si congelava a vista!!! Il bello è che a lui è caduto il cellulare proprio sulla chiazza subito dopo averla fatta... non si è sporcato minimamente: era già congelata!!! Non vi dico lo choc termico durante l'atto... :rolleyes:
Il minimo con cui ho sciato è stato a Laax, nel Grigioni, a circa -25°C, a dir la verità avevo paura ad uscire dai rifugi: il naso e le dita andavano in un attimo, e temevo seriamente il loro congelamento! Idem le labbra e le guance: non riuscivo nemmeno a parlare... :D
Citazione:
In origine postato da Cristianu
perchè non hai votato quella Pensy? ;)
ho sbagliato..........
Re: Re: Re: Re: Re: Se nel mezzo di una fredda...
Citazione:
In origine postato da Cristianu
Una volta ero a sciare sul Plateau Rosà con i miei amici, -15°C, un freddo paura, e mi scappava anche da paura... Io e un mio amico abbiamo deciso di farla dietro ad uno spuntone di roccia a bordo pista, si congelava a vista!!! Il bello è che a lui è caduto il cellulare proprio sulla chiazza subito dopo averla fatta... non si è sporcato minimamente: era già congelata!!! Non vi dico lo choc termico durante l'atto... :rolleyes:
Il minimo con cui ho sciato è stato a Laax, nel Grigioni, a circa -25°C, a dir la verità avevo paura ad uscire dai rifugi: il naso e le dita andavano in un attimo, e temevo seriamente il loro congelamento! Idem le labbra e le guance: non riuscivo nemmeno a parlare... :D
io sul ghiacciaio del Presena o Tonale che fosse era l'unico posto dove quell'inverno circa 5/6 anni fa si sciava, mi pare fosse - 18° me lo ricorderò fin che vivo, due discese e poi basta da idiota poi ho messo le mani sul'aria calda della macchina e ho sentito le stelle dal dolore......non riuscivo manco a parlare avevo la bocca semi- paralizzata e parlavo di sbiego......a ricordarlo sto male anche ora:(
Re: Re: Re: Re: Se nel mezzo di una fredda...
Citazione:
in quei casi rimpiango di non essere un nirvana:D :D
avrebbe potuto dire qualsiasi nome ... ha detto il mio..... e' per questo che l'adoro :D
eccolo la... già sulla neve non ci vado mai, ora che mi hai detto questa cosa mi levo proprio il pensiero
Re: Se nel mezzo di una fredda...
Citazione:
In origine postato da Charlie Brown
...notte di dicembre, foste improvvisamente svegliati dalla vostra vescica bisognosa di essere svuotata, che cosa fareste?
Mi sveglio,vado al cesso e piscio.........chiaramente,essendo notte,la meta' la faccio fuori dal water:cool: