...notte di dicembre, foste improvvisamente svegliati dalla vostra vescica bisognosa di essere svuotata, che cosa fareste?

...notte di dicembre, foste improvvisamente svegliati dalla vostra vescica bisognosa di essere svuotata, che cosa fareste?
Eccolo là, il ricordo dell'ultima pisciatina a lettoIn origine postato da Charlie Brown
...notte di dicembre, foste improvvisamente svegliati dalla vostra vescica bisognosa di essere svuotata, che cosa fareste?![]()

M'alzo e piscio,che cazzo di domande..![]()
![]()
![]()

Charlie, c'è qualcosa che stai cercando di dirci?![]()

per rispondere mi servono ulteriori elementi, quindi quali dei seguenti punti debbo tenere in considerazione?
1) stiamo dormendo in casa sotto il piumone
2) stiamo dormendo in una baita di montagna con camino mezzo spento
3) stiamo dormendo in una tenda, all'interno di un campeggio invernale, ma col piumino termoriscaldato
4) stiamo dormendo all'aperto perchè la tenda è volata via col temporale
5) stiamo dormendo sul balcone perchè la moglie ci ha buttato "momentanemente" fuori e al nostro posto nel letto c'è il gatto
grazie per l'ulteriore aiuto![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()

Buona la prima.In origine postato da Pablo
per rispondere mi servono ulteriori elementi, quindi quali dei seguenti punti debbo tenere in considerazione?
1) stiamo dormendo in casa sotto il piumone
2) stiamo dormendo in una baita di montagna con camino mezzo spento
3) stiamo dormendo in una tenda, all'interno di un campeggio invernale, ma col piumino termoriscaldato
4) stiamo dormendo all'aperto perchè la tenda è volata via col temporale
5) stiamo dormendo sul balcone perchè la moglie ci ha buttato "momentanemente" fuori e al nostro posto nel letto c'è il gatto
grazie per l'ulteriore aiuto![]()

Telefono al 118 che mi vengano a mettere il pappagallo.![]()
![]()

Ma me la faccio addosso...che domande!![]()
![]()