...riusciranno mai a collocarsi da qualche parte? Banderuole al vento, sinistra, centro, destra...ora liberali, una volta compagni..:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...riusciranno mai a collocarsi da qualche parte? Banderuole al vento, sinistra, centro, destra...ora liberali, una volta compagni..:rolleyes:
Ha cercato di dirlo; ma lo gnomo gli urlava sopra frasi incomprensibili (come al solito)Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
io quella puntata l'ho vista solo a pezzetti. chissą se Santoro ha detto che una sentenza del tribunale del lavoro di Roma del dicembre 2002 obbliga la Rai a reintegrare il presentatore salernitano in una testata di approfondimento giornalistico in prima o seconda serata. e, soprattutto, chissą se lo gnomo Adornato lo sa.
Non ci giurare, Ciapp.Citazione:
In Origine Postato da cciappas
======
NON CREDO......
CREDO PIUTTOSTO CHE LO STESSO ADORNATO IERI AVEVA SCHIFO DI SE STESSO
Gli assegni che gli stacca il Banana fungono meglio di un antispastico....
Santoro... Chi?Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Comunque debbo dire che mi č piaciuto molto Santoro. Credo che la sua vera carriera sarą da politico...
non conosce lei Santoro? l'amico di coco?
povero Adornato; in fondo lo compatisco; nel 1994 diede vita ad un partito-bonsai all'interno dei Progressisti, Alleanza Democratica (1,2% nel 1994). Poi confluito nei Ds, č sempre stato all'estrema destra liberal dell'Ulivo.
Adesso almeno č nel suo.
FreeFlag This person is on your Ignore List.
Wellą!!
Hai fatto il cambio di stagione al "guardaroba"?...:K
cos'č, hai una ignore list invernale ed una estiva? :D
Lascia stare!!!Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Adornato? Se ne č andato a Fozza Itaia perchč alle Feste dell'unitą non lo chiamiamo pił neanche per cuocere le salsicce. Comunque debbo dire che mi č piaciuto molto Santoro. Credo che la sua vera carriera sarą da politico...
La professione di politico non é adatta a persone che parlano chiaro!!!
Oliviero
Dicevo a lui; che ha i cloni "quattrostagioni"....:KCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
cos'č, hai una ignore list invernale ed una estiva? :D