Chi ha seguito Ballaro' ieri sera' si e' trovato difronte ad una bella puntata, puntata dove era ospite MICHELE SANTORO, noto come uno che non le manda a dir dietro.
Il centro della serata e'comunque stato Adornato, che sinceramente sembrava che fosse a "la sai l'ultima" anziche in un programma di approfondimento, peccatto che delle sue bugie e delle sue battutenon abbia riso assolutamente nessuno.
Ha aprlato della campagna pubblicitaria di forze ladri dicendo che hanno fatto la scelta di mettere le cifre (traformate in lire per fare effetto), molte false, perche l'informazione (che e' del suo padrone all'80%) non riportava i successi del governo (QUALI SUCCESSI), alle repliche poi e' venuto fuori non piu' con il famoso "BUCO", ma dicendo che l'ITALIA e' in declino da 15 anni ed e' risorta grazie a loro????????????.
Sul caso Santoro poi non ha saputo rispondere a niente, lui accusavaSantoro di aver detto bugie su Berlusconi e santoro gli ha chiesto "Adesso qui davanti a tutti mi citi quando e quali bugie avrei detto di Berlusconi nelle mi trasmissioni" la risposta? Nessuna risposta, povero, Adornato che figure di cacca le tocca fare per difendere il suo padrone.
Poi alla fine ho cambiato canale e ho messo su rai uno dove il FAZIOSISSIMO VESPA stava facendo parlare STELLA e qualcosa, quella befana filousa e filoisraelana e' addirittura arrivata a difendere le torture in nome della democrazia e ha detto che proprio perche' a farle e' stata una democrazia noi tutti ci interroghiamo e ci sono state condanne e ritiro dei gradi, forse intende parlare di quella condanna ridicola data a quel militare che e' stato radiato dall'esercito, meno male che stavolta Dalema ha avuto il coraggio di dire che le torture non sono stati casi isolati ma che era ed e' la preassi per gli USA eseguire torture sui prigionieri e la Befana ha taciuto.

non abbia riso assolutamente nessuno.