Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Adornato...........

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Adornato...........

Chi ha seguito Ballaro' ieri sera' si e' trovato difronte ad una bella puntata, puntata dove era ospite MICHELE SANTORO, noto come uno che non le manda a dir dietro.
    Il centro della serata e'comunque stato Adornato, che sinceramente sembrava che fosse a "la sai l'ultima" anziche in un programma di approfondimento, peccatto che delle sue bugie e delle sue battute non abbia riso assolutamente nessuno.
    Ha aprlato della campagna pubblicitaria di forze ladri dicendo che hanno fatto la scelta di mettere le cifre (traformate in lire per fare effetto), molte false, perche l'informazione (che e' del suo padrone all'80%) non riportava i successi del governo (QUALI SUCCESSI), alle repliche poi e' venuto fuori non piu' con il famoso "BUCO", ma dicendo che l'ITALIA e' in declino da 15 anni ed e' risorta grazie a loro????????????.
    Sul caso Santoro poi non ha saputo rispondere a niente, lui accusavaSantoro di aver detto bugie su Berlusconi e santoro gli ha chiesto "Adesso qui davanti a tutti mi citi quando e quali bugie avrei detto di Berlusconi nelle mi trasmissioni" la risposta? Nessuna risposta, povero, Adornato che figure di cacca le tocca fare per difendere il suo padrone.
    Poi alla fine ho cambiato canale e ho messo su rai uno dove il FAZIOSISSIMO VESPA stava facendo parlare STELLA e qualcosa, quella befana filousa e filoisraelana e' addirittura arrivata a difendere le torture in nome della democrazia e ha detto che proprio perche' a farle e' stata una democrazia noi tutti ci interroghiamo e ci sono state condanne e ritiro dei gradi, forse intende parlare di quella condanna ridicola data a quel militare che e' stato radiato dall'esercito, meno male che stavolta Dalema ha avuto il coraggio di dire che le torture non sono stati casi isolati ma che era ed e' la preassi per gli USA eseguire torture sui prigionieri e la Befana ha taciuto.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

IL CASO DI ADORNATO E EMBLEMATICO....
    VEDEREUN UOMO DELLE SUE CAPACITà E CON LA SUA CULTURA ESPORSI A FARE FIGURE COSI BARBINE IN TELEVISIONE PER LA SOLA AMBIZIONE DI AGGIUNGERE UN INFIMO SURPLUS ALLA SUA GIà SODDISFACENTE POSIZIONE DI UOMO DI CULTURA FA SEMPLICMENTE SCHIFO....
    SIMILI ATTEGGIAMENTI POSSONO ESSERE, NON DICO TOLLERATI , MA ALMENO PERDONATI COME SI PERDONA A QUALUNQUE MESCHINO PECCATORE, A EMERITE NULLITà CHE ALTRIMENTI PER CAMPARE SAREBBERO COSTRETTE A PROSTITUIRSI SUI MARCIAPIEDI.....
    MA VEDERLI ADOTTATI DA UN UOMO DEL CALIBRO DI ADORNATO NON PUò CHE RIEMPIRCI DI DISGUSTO ......CONSIDERATO CHE SOLO IN QUESTA FASE DELLA NOSTRA POLITICA SIMILI ATTEGGIAMENTI SI SIANO MOLTIPLICATI A DISMISURA..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e' stata una bella puntata in effetti. impagabile adornato quando ha affermato che l'informazione italiana è la più libera del mondo.
    grande santoro!!! e, incredibile a dirsi, grande d'alema... secondo me vespa non lo invita più.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,184
     Like avuti
    15,306
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Nella puntata di “Ballarò” su Raitre, il primo a intervenire è stato Antonio Albanese, il comico, che ha cantato “l’inno della libertà d’espressione”:
    “Zitti, zitti, tutti zitti: cominciamo un po’ tutti a farci i cazzi nostri”.
    Poi è toccato a Ferdinando Adornato, che si è messo a spiegare la “campagna di governo necessaria per superare l’handicap subito dai mezzi di informazione”. In una partita di pallavolo si direbbe “alzare la palla”.
    E Michele Santoro, aria rilassata nelle scomodissime poltrone di cartone riciclato, è subito andato in schiacciata:
    “L’economia dire che va male è un gentile eufemismo, siamo a crescita zero, la contrazione delle esportazioni è al 4%, tutti i settori sono in crisi, l’Alitalia è sull’orlo del fallimento. Qual è l’unica azienda che fa profitti, a tassi che non hanno nessun riferimento nell’economia europea? Mediaset: è a più otto per cento”.
    Un po’ d’emozione (“questo studio... qui ho fatto tante mie trasmissioni”), deciso a fare finalmente “l’intervistato”:
    ”Sono contento di essere nato in quest’epoca, e non sotto il fascismo: Gasparri ha dichiarato che io e la Gruber siamo il calcare della televisione, ha sostituito all’olio di ricino il viakal”.
    La trasmissione di Giovanni Floris si è trasformato in un ring, Adornato v/s Santoro.
    “Lei fa un discorso serio, io semiserio – diceva Santoro -, perché lei è un uomo libero, io sono semilibero. Per fare un discorso serio bisogna chiedersi in quale più piccolo paese del mondo un uomo che è presidente del consiglio e ha tre tv può condizionare anche la vita della tv pubblica. Freedon house (e non traduco, per non fare confusione...) ha detto che l’Italia è un paese semilibero, il parlamento europeo nella sua famosa risoluzione cita i casi di estromissione delle voci critiche”.
    Adornato:
    “In quale paese del mondo un qualunque conduttore tv può impunemente e senza prove trattare per un paio d’ore il presidente del Consiglio come un capomafia o paragonarlo a Mussolini? In nessun paese potrebbe accadere, invece lo fa Santoro che non è neanche il migliore giornalista della sinistra”.
    Santoro:
    “Io sono un giornalista, non ho mai detto capomafia o quant’altro, invito a un uso rigoroso delle citazioni, mi riguardano”.
    Adornato:
    “Giudicherà chi ascolta, non voglio fare un caso personale”.
    Santoro:
    “Una volta lei ha detto pubblicamente che si sarebbe incatenato se noi non avessimo potuto lavorare”.
    Adornato:
    “Io con catene? Non so a cosa si riferisce”.
    A bordo del ring ci sono Clemente Mastella, Benedetto della Vedova, Lella Marzoli, Tito Boeri.
    Santoro parla di pluralismo, legge Gasparri, reality show e cultura unica, e del tempo andato, quando il profilo del telespettatore medio della Rai era diverso da quello Mediaset. E promette:
    “Tra le mie prime attività ci sarà quella di portare una torta con mille candeline a Palazzo Chigi: Berlusconi aveva detto che avrebbe risolto il conflitto interessi dopo 100 giorni, ormai siamo prossimi al millesimo compigiorno”.

Buon lavoro Michele...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da catilina71
    e' stata una bella puntata in effetti. impagabile adornato quando ha affermato che l'informazione italiana è la più libera del mondo.
    grande santoro!!! e, incredibile a dirsi, grande d'alema... secondo me vespa non lo invita più.
    Le capacità oratorie di D'Alema sono notevoli e gliele riconosco, peccato che tra il "dire e il fare" l'uomo abbia dimostrato molte lacune.
    Follini....è un corpo estraneo alla CDL e non se ne rende conto.

Santoro si è mosso molto bene, ha avuto dalla sua però un'avversario a dir poco "grottesco" al pari del suo capo clan e di tutta la cosca forzitaliota.

Buttiglione sulla 7...penoso e disgustoso come si conviene a un clericale.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,184
     Like avuti
    15,306
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    in mezzo ci sta bondi...
    L'anello mancante...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io quella puntata l'ho vista solo a pezzetti. chissà se Santoro ha detto che una sentenza del tribunale del lavoro di Roma del dicembre 2002 obbliga la Rai a reintegrare il presentatore salernitano in una testata di approfondimento giornalistico in prima o seconda serata. e, soprattutto, chissà se lo gnomo Adornato lo sa.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    io quella puntata l'ho vista solo a pezzetti. chissà se Santoro ha detto che una sentenza del tribunale del lavoro di Roma del dicembre 2002 obbliga la Rai a reintegrare il presentatore salernitano in una testata di approfondimento giornalistico in prima o seconda serata. e, soprattutto, chissà se lo gnomo Adornato lo sa.
    L'ha detto...l'ha detto...l'altro per tutta risposta ha chiosato dicendo che i giudici non possono decidere i palinsesti della RAI...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    l'ha detto...
    ma cosa vuoi che importi a quella faccia di tolla di Adornato?

cmq c'e' poco da dire...Santoro l'ha elegantemente surclassato...ma avete ragione, ci vuole poco...
    ======
    NON CREDO......
    CREDO PIUTTOSTO CHE LO STESSO ADORNATO IERI AVEVA SCHIFO DI SE STESSO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    L'ha detto...l'ha detto...l'altro per tutta risposta ha chiosato dicendo che i giudici non possono decidere i palinsesti della RAI...
    viceversa il governo invece può indirizzare l'azione penale dei giudici...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima