Bravo Malik!!! Non perdi un'occasione!!!!In Origine Postato da Malik
PURE TU SEI COMUNISTA ....DIFENDI I COMUNSTI......
Oliviero
Ps: per stare zitto!!!!

Bravo Malik!!! Non perdi un'occasione!!!!In Origine Postato da Malik
PURE TU SEI COMUNISTA ....DIFENDI I COMUNSTI......
Oliviero
Ps: per stare zitto!!!!

Genova, 22:06
Iraq, famiglia Quattrocchi: disponibilità solo da chiesa
E' "delusa e dispiaciuta" la famiglia dell'ostaggio ucciso in Iraq Fabrizio Quattrocchi, perché il comune di Genova, a differenza delle autorità ecclesiastiche, non riesce a trovare una sede prestigiosa per la camera ardente.
"Ci aspettavamo maggiore disponibilità dal comune - ha detto all'Ansa un portavoce della famiglia, Luigi, amico di Fabrizio - e sarei tentato, come provocazione, di chiedere se c'è qualche altro comune italiano disposto ad accogliere degnamente Fabrizio".
"Solo l'arcivescovo cardinal Bertone - ha proseguito - sin dal primo momento ha dimostrato grande disponibilità mettendo da subito a disposizione il massimo, la cattedrale di San Lorenzo, per i funerali. Anche per la camera ardente abbiamo avuto la disponibilità del convento delle clarisse di Santa Chiara, qui nel quartiere di San Martino. Ma è un'offerta della Genova religiosa. Dalla Genova civica, ripeto, nulla".

e che un caneIn Origine Postato da FLenzi
Io difendo chi secondo me ha ragione, non mi chimao MALIK che difende solo e sempre il suo padrone.![]()

Caro FLenzi,sbagli perchè qui si sta giudicando un atto non le opinioni...mi spiego : se un reparto di Italiani ha dimostrato eroismo durante la battaglia di El-Alamein,si beccano una medaglia d'oro PER L'ATTO non per le ragioni,sbagliate e vergognose,per cui erano lì...lo stesso vale per i le Truppe dell'Armata Rossa che eroicamente hanno difeso Stalingrado,si guidica il momento,non il fatto che essi difendevano il Comunismo che ha fatto più morti ammazzati del Nazismo,se è per questo.Meritano Onori!Per il Coraggio Dimostrato,senza se e senza ma.Come i famosi Giapponesi,da soli,sull'isola deserta...un onore militare rispettato da tutti,anche se paradossale e stupido!
Quattrocchi,comunque la pensiate,ha onorato la NOSTRA Italia,e solo per questo va rispettato e chiamato Eroe...
Almeno è quello che penso io.

Io rispetto la morte di chiunque, ma da li a considerare EROE una persona morta sul lavoro la cosa mi sembra molto eccessiva.In Origine Postato da peppe
Caro FLenzi,sbagli perchè qui si sta giudicando un atto non le opinioni...mi spiego : se un reparto di Italiani ha dimostrato eroismo durante la battaglia di El-Alamein,si beccano una medaglia d'oro PER L'ATTO non per le ragioni,sbagliate e vergognose,per cui erano lì...lo stesso vale per i le Truppe dell'Armata Rossa che eroicamente hanno difeso Stalingrado,si guidica il momento,non il fatto che essi difendevano il Comunismo che ha fatto più morti ammazzati del Nazismo,se è per questo.Meritano Onori!Per il Coraggio Dimostrato,senza se e senza ma.Come i famosi Giapponesi,da soli,sull'isola deserta...un onore militare rispettato da tutti,anche se paradossale e stupido!
Quattrocchi,comunque la pensiate,ha onorato la NOSTRA Italia,e solo per questo va rispettato e chiamato Eroe...
Almeno è quello che penso io.
Ogni anno muoino centinaia di persone per lavoro, oagate una miseria e nessuno si e' mai sognato di chiamarli eroi, questo lo si chiama eroe solo perche' per soldi ha accettato di andare in casa di altri armato fino ai denti pronto a sparare siu delle persone, senza sotto stare a nessuna legge internazionale, ma vi aper favore...... non scherziamo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma scusate, a voi non dà fastidio, indipendentemente dal dibattito eroe/non eroe, che il telegiornale ogni giorno debba dire dove sta la salma, dove andrà la salma, se si faranno i funerali di stato... ma voglio dire, non è possibile che ad ogni telegiornale si parli di questa salma, va bene il lutto, ma un po' di rispetto per la famiglia e soprattutto rispetto per tutti quelli che ad oggi stanno morendo in continuazione, lavoratori del nostro paese che muoiono sul posto di lavoro e nessuno se li caga, perchè non sono strumentalizzabili, non ci si può giocar su per prendere voti... quattrocchi è morto, diciamo da lavoratore, non certo perchè ha difeso il nostro paese, allora perchè lui è un eroe e se ne parla e per tutti gli altri lavoratori non si dice niente? Perchè i giornalisti si accaniscono sui defunti e ce li dobbiamo sorbire a tutte le ore del giorno? trovo che sia inaccettabile questo accanimento da reporter affamati di cronaca nera, davvero inaccettabile. Vogliamo parlare di tutti quegli iracheni che non fanno parte della guerriglia e che si trovano ogni giorno sotto il fuoco amico e nemico rischiando la morte e morendo a loro volta per errori di gente armata fino ai denti? di quelli ce ne freghiamo... c'è un dibattito di stato su dove fare i funerali per una persona quando ne muoiono ogni giorno migliaia... non capisco proprio

E' quello che ho scritto all'inizio di questo post.In Origine Postato da ZioTempa
ma scusate, a voi non dà fastidio, indipendentemente dal dibattito eroe/non eroe, che il telegiornale ogni giorno debba dire dove sta la salma, dove andrà la salma, se si faranno i funerali di stato... ma voglio dire, non è possibile che ad ogni telegiornale si parli di questa salma, va bene il lutto, ma un po' di rispetto per la famiglia e soprattutto rispetto per tutti quelli che ad oggi stanno morendo in continuazione, lavoratori del nostro paese che muoiono sul posto di lavoro e nessuno se li caga, perchè non sono strumentalizzabili, non ci si può giocar su per prendere voti... quattrocchi è morto, diciamo da lavoratore, non certo perchè ha difeso il nostro paese, allora perchè lui è un eroe e se ne parla e per tutti gli altri lavoratori non si dice niente? Perchè i giornalisti si accaniscono sui defunti e ce li dobbiamo sorbire a tutte le ore del giorno? trovo che sia inaccettabile questo accanimento da reporter affamati di cronaca nera, davvero inaccettabile. Vogliamo parlare di tutti quegli iracheni che non fanno parte della guerriglia e che si trovano ogni giorno sotto il fuoco amico e nemico rischiando la morte e morendo a loro volta per errori di gente armata fino ai denti? di quelli ce ne freghiamo... c'è un dibattito di stato su dove fare i funerali per una persona quando ne muoiono ogni giorno migliaia... non capisco proprio
Vorrei ricordare che i morti iracheni sotto i bombardamenti degli USA sono piu' di 15.000.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fini e Casini presenti ai funerali di Quattrocchi, FINI a quel funerale mi fa pensare a molte cose, fossi stata la famiglia non avrei voluto questo signore al funerale.