Penso che oramai siano pochi , oggi a pranzo ho mangiato dell'insalatina novella proprio di orto casalingo che ci hanno regalato.....oramai se ne vedono pochi in giro se non in case dove c'è qualche anziano ...qualcuno ce l'ha?

Penso che oramai siano pochi , oggi a pranzo ho mangiato dell'insalatina novella proprio di orto casalingo che ci hanno regalato.....oramai se ne vedono pochi in giro se non in case dove c'è qualche anziano ...qualcuno ce l'ha?

No, ho qualche vaso con il basilico ed il peperoncino, per il resto vado in campagna quando devo fare scorta di verdure.
Ma prima o poi mi faccio anche l'orticello
Devo chiedere a qualcuno di farmi da spaventapasseri...![]()

oh si che ce l'ho l'orticello....ma che fatica stargli dietro. quando arrivi a casa la sera all 7 e sei stanco, dover passare un'altra ora a tirar via le erbacce, annaffiare, poi la raccolta.....ma lo faccio più per il bambino che per noi. Almeno sono sicuro che mangia roba sana e senza concimi e porcherie chimiche in quanto non uso assolutamente niente.

No, neanche un giardino se lo vuoi sapere, ma prima o poi spenderò un centinaio di milioni per una villetta stile americana, puoi starne certa!![]()
PS: chi me li dà i soldi? Ah, in cambio verdure a buon prezzo s'intende!
![]()

Puoi farlo tu: spaventeresti anche i vicini e prenderesti due piccioni con una fava (ma mi pare che il proverbio non sia azzeccato!)In origine postato da Il_Grigio
No, ho qualche vaso con il basilico ed il peperoncino, per il resto vado in campagna quando devo fare scorta di verdure.
Ma prima o poi mi faccio anche l'orticello
Devo chiedere a qualcuno di farmi da spaventapasseri...![]()
![]()

Bravo pablo, ciò ti fa onore!In origine postato da Pablo
oh si che ce l'ho l'orticello....ma che fatica stargli dietro. quando arrivi a casa la sera all 7 e sei stanco, dover passare un'altra ora a tirar via le erbacce, annaffiare, poi la raccolta.....ma lo faccio più per il bambino che per noi. Almeno sono sicuro che mangia roba sana e senza concimi e porcherie chimiche in quanto non uso assolutamente niente.![]()

[ spenderò un centinaio di milioni per una villetta stile americana, puoi starne certa!![]()
...e io qui conosco molti che vorrebbero vivere a Venezia (Venezia,no Mestre).
-N-
ps= di milioni ti bastano 1 - 2 .

Si, io sono fiero di vivere in una delle sette meraviglie del mondo, questo è sicuro...ma la villetta me la farò sulla quarantina d'anni...e anche due piani bastano!In origine postato da nordista
[ spenderò un centinaio di milioni per una villetta stile americana, puoi starne certa!![]()
...e io qui conosco molti che vorrebbero vivere a Venezia (Venezia,no Mestre).
-N-
ps= di milioni ti bastano 1 - 2 .![]()

Si, ce l'ho l'orto, ma lo cura mio padre.
X la villa, 100 milioni sono un'esagerazione, ma 1 mi pare un po' una scelta povera.
Per la mia villa ho intenzione di spendere una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni.
Stiamo sempre sognando è........
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Direi proprio di no.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace