Per telefonate, internet o altro, a quale gestore vi affidate?
Vote!
Hieronimus![]()

Per telefonate, internet o altro, a quale gestore vi affidate?
Vote!
Hieronimus![]()

E' da sei mesi, che per le telefonate uso Tele 2, mi trovo splendidamente...ora sono circa quattro mesi che lo uso anche per internet...insomma, mi affido ormai cecamente di questo gestore, e trovo che riesca a contrastare perfettamente il pilastro telecom con una carta semplicissima...il risparmio!![]()
Hieronimus

Telecom perche' non me ne frega un cazzzo di provare gli altri, questione di pigrizia![]()

io ne ho provati altri...ma sono tornata all'ovileIn origine postato da Nirvana
Telecom perche' non me ne frega un cazzzo di provare gli altri, questione di pigrizia![]()
a parte per le internazionali, dove sfrutto una compagnia aretina detta "Plug it".

In origine postato da lauraf
dove sfrutto una compagnia aretina detta "Plug it".
illuminaci, non fare la misteriosa![]()

IdeemIn origine postato da Nirvana
A me' non me ne frega niente
Tanto piu' che la bolletta del telefono/internet mi viene scalata direttamente dal conto corrente
Manco so' quello che pago........
Oh...si vive meglio
![]()

Telecom, ho provato a mollarli, ma sono tornato all'ovile, è il meno peggio che si possa chiedere![]()

dai un'occhiata al sito plugit.itIn origine postato da Nirvana
illuminaci, non fare la misteriosa![]()
![]()

Da quando abbiamo attivato Fastweb ho scoperto un nuovo modo di concepire Internet.
Altro che Telecom, Infostrada, Wind, Tiscali... Niente batte la potenza delle fibre ottiche...![]()
![]()
![]()

infostrada, anche se mi rompe tantissimo pagare ancora il canone telecom![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg