credo di essere una persona senza alcun preciso posizionamento politico, ma di certo mi scosto molto dalle ideologie di destra.
Non ho mai avuto tessere di partiti.
credo che l'evoluzione umana sia lenta e che la maggior parte delle persone ha bisogno di qualcuno che dica loro cosa e come fare le cose, purtroppo.
Idealmente sarei per una partecipazione attiva alle decisioni amministrative pubbliche.
Sono idealista nel senso che non riesco proprio ad arrendermi all'evidente deriva del genere umano, spero sempre che alla fine arriva una illuminazione e sveglia gli addormentati, colpa dei troppi fim visti e dei troppi libri letti, forse.
Non sono sicura di quasi nulla
cerco di rispettare le persone anche quando dicono cagate pazzesche, non sempre ci riesco.
Ho pochissime energie pertanto non mi intestardisco nelle cose, ne nelle discussioni, quando non percepisco la volontà di capire mollo spesso anche senza spiegare.
vivo la mia vita come posso, un tempo ero artigiana, oggi per problemi di
salute sono costretta a casa la maggior parte del tempo, non mi consola il fatto che sino ai 30 anni almeno ho avuto modo di fare le cose che si fanno sino a quell'età.
quello che piu odio di questo paese è il fatto che a causa del comune malcostume di dare questo o quel posto a questo o quel parete famigliare amico nessuno è al giusto posto e tutto va troppo male, troppe persone che meriterebbero non hanno e troppi cialtroni sono.
altra cosa che non mi piace di questo paese in cui sono nata e sono rimasta a vivere è l'essere servili verso il potente di turno che sia sindaco imprenditore o capo clan, mentre posso condividere il rispetto verso le persone che si ammirano, ma è un altra cosa.
Ci sono anche molte persone per bene in italia, peccato che non siano quasi mai al posto giusto per poter fare cambamenti concreti, peccato che venga dai piu guardato ad esempio il fatidico "furbo" e peccato che si consideri scontato doversi ingraziare questo o quello per avere un misero spazio, io siccome non ci riesco a ingraziarmi nessuno che non mi piace non ho nessun ruolo definito, sono solo una voce.
COse banali che si sanno ma che non per questo smettono di stimolare una superproduzione di succhi gastrici.
In qualche modo dovevo scrivere qualcosa di me per presentarmi.

iaociao: