Re: Re: Re: A.I. Si raccomanda
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Il signor Martino e' a Nassiria, forse per istruire i militari alla tortura.
Questa mi sembra un tantino esagerata. Certe forzature sono alquanto pericolose per la bontà della tesi o dell'idea che si intende sostenere. Fino a prova contraria, i militari italiani non hanno dato luogo a torture nè a mancanza di rispetto dei diritti della persona, in questo caso prigioniera.
Re: Re: Re: Re: A.I. Si raccomanda
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Questa mi sembra un tantino esagerata. Certe forzature sono alquanto pericolose per la bontà della tesi o dell'idea che si intende sostenere. Fino a prova contraria, i militari italiani non hanno dato luogo a torture nè a mancanza di rispetto dei diritti della persona, in questo caso prigioniera.
Sarebbe il caso di aspettare un pò di tempo prima di giudicare, l'esperienza m'insegna che, se tuona da qualche parte piove.....
Voglia il buon senso che non ci capiti tra capo e collo un'altra Somalia...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: A.I. Si raccomanda
Citazione:
In Origine Postato da T34
Sarebbe il caso di aspettare un pò di tempo prima di giudicare...
Dare per veri fatti non solo non provati, ma al momento neanche ipotizzabili, comporta di per sè la necessità di ritenere quantomeno esagerate certe considerazioni fondate sul nulla.
Il signor Martino e' a Nassiria, forse per istruire i militari alla tortura.
Il forse non rende la frase meno, come dire, triste, tristissima.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A.I. Si raccomanda
Citazione:
In Origine Postato da multietnico
MAGARI NON DIAMOLI PROPRIO PER VERI,ALESSANDRA:MA VISTI I PRECEDENTI DIREI CHE è MOLTO PROBABILE
Martino ha tanti difetti ai miei occhi...però,non ce lo vedo proprio ad impartire direttive illiberali....;)