Re: Re: Re: Re: A.I. Si raccomanda
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Questa mi sembra un tantino esagerata. Certe forzature sono alquanto pericolose per la bontà della tesi o dell'idea che si intende sostenere. Fino a prova contraria, i militari italiani non hanno dato luogo a torture nè a mancanza di rispetto dei diritti della persona, in questo caso prigioniera.
AI ha parlato di coalizione e nella colaizione ci sono anche i militari ITALIANI, quindi o usciamo dalla colaizione di invasori oppure ci prendiamo colpe e onori della coalizione.
Re: Re: Re: Re: Re: A.I. Si raccomanda
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Esatto...questa gente si scopre italiana solo quando qualche militare "cade in battaglia"...
Ma lo scoprirsi italiano ha un solo obiettivo...attaccare Berlusconi...e questo post è la prova di quanto la sinistra consideri e "ami" i militari italiani.
Malik, tutti noi sappiamo perche' ama i militari italiani....... :-01#39 :-01#39 :-01#39 :-01#39 :-01#39 :-01#39
Lo scoprirsi???? Io non mi scopro italiano adesso io sono sempre stato italiano e non e' certo una guerra ingiusta che mi fa sentire orgoglioso di essere tale, anzi questo mi fa schifo, mi fa schifo un governo che per sottostare ad un paese imperialista e dittatoriale manda i propri uomini a morire senza nenahce sapere il perche' e contro il volere del popolo italiano.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: A.I. Si raccomanda
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Dare per veri fatti non solo non provati, ma al momento neanche ipotizzabili, comporta di per sè la necessità di ritenere quantomeno esagerate certe considerazioni fondate sul nulla.
Il signor Martino e' a Nassiria, forse per istruire i militari alla tortura.
Il forse non rende la frase meno, come dire, triste, tristissima.
Al di la della mia "battuta" adesso le pongo una domanda, per i nostri militari dobbiamo aspettare per sapere se erano coinvolti o no, che il nostro governo sapesse invece e' cosa pubblica, ma il governo italiano ha aspettato per inviare i militari in IRAQ di sapere se le scuse per andare in guerra erano vere o false???????
Re: Re: Re: Re: A.I. Si raccomnada
Citazione:
In Origine Postato da catilina71
purtroppo è già tornato in italia :mad:
Nenche in IRAQ lo vogliono?????????