In scimmiesco; usa la K...In Origine Postato da WANDA
====
Chi è GEORGIE??
Anche bush scrive su questo forum?
In italiano o in inglese??

In scimmiesco; usa la K...In Origine Postato da WANDA
====
Chi è GEORGIE??

No, non dirmi che è falsa??In Origine Postato da WANDA
====
Chi è GEORGIE??
sconcertante è la tua presenza......In Origine Postato da Come no!
Scusa mi spiegheresti tu il significato di tutta 'sta storia che c'hai 16444 post!
Per piacere perchè è sconcertante!
C'è una cosa che non capisco in particolare: uno che si chiama "ventennio", e cioè un periodo iniziato con un omicidio e finito con una guerra civile, rompe le palle ad altri perchè hanno fatto il condono edilizio, pur disapprovandolo!![]()
qui ognuno può chiamarsi come gli pare.......
maestrini cattocomunisti non servono.......avete già rovinato abbastanza il nostro bel paese, ora rimanete buonini dove siete in attesa del giudizio finale![]()

Fino a che non RIfarete una guerra?In Origine Postato da ardimentoso
sconcertante è la tua presenza......
maestrini cattocomunisti non servono.......avete già rovinato abbastanza il nostro bel paese, ora rimanete buonini dove siete in attesa del giudizio finale![]()
Così i "cattocomunisti" avranno qualcosa da RIcostruire; come l'ALTRA volta.
![]()

Non fanno più i fascisti di una volta: te l'immagini "spezzeremo le reni" e la faccinaIn Origine Postato da ardimentoso
sconcertante è la tua presenza......
![]()
Oppure:" italianiiii"![]()
Senza la faccina mi avresti spaventato!
scusate ma io in teoria posso chiamarmi come voglio...
secondo la vostra logica tutti quelli che la secolo si chiamano giuseppe garibaldi, e ce ne sono, dovrebbero essere mossi da sentimenti rivoluzionari?
ma che cazzo c'entra che io mi chiamo ventennio..mi chiamo ventennio e dico quello che voglio, se non vi piace concentratevi sulle contradizzioni di destra e sinistra e lasciatemi stare....
menti bacate..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0