Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Pd , un Partito allo sbando

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non mi pare che dall'altra parte ci siano nomi nuovi....soprattutto alle forze dell'ordine :sofico:

Cmq è la mia speranza...non certo la mia certezza.

Si da Bossi....li vedo tutti i comunisti dell'Umbira e della Toscana votare Bossi....mettiamoci pure i campani e i pugliesi. Dai...perfavore....lo sai che QUEI voti si stanno spostando in altre zone della sinistra....non certo alla Lega. La sua incetta l'ha già fatta....vedrai alle prossime elezioni come ci sarà già il primo calo dopo le europee per la Lega.
    da noi nelle Marche, sopratutto nei distretti industriali di Pesaro e di Ancona, la crescita della Lega ed avviene a scapito della sinistra. piaccia o non piaccia, questo è.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,675
    Mentioned
    2535 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    da noi nelle Marche, sopratutto nei distretti industriali di Pesaro e di Ancona, la crescita della Lega ed avviene a scapito della sinistra. piaccia o non piaccia, questo è.
    La crescita avviene iniziale...sicuramente è un fenomeno che è sucesso. Ma se poi la Lega non si dimostra attenta a certe situazioni, ma specula solo sulle etnie, gli autoctoni, sulla Padania....non sò quanti rimarranno a farsi prendere per i parenti poveri della Padania....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi pare che dall'altra parte ci siano nomi nuovi....soprattutto alle forze dell'ordine :sofico:

Cmq è la mia speranza...non certo la mia certezza.

Si da Bossi....li vedo tutti i comunisti dell'Umbira e della Toscana votare Bossi....mettiamoci pure i campani e i pugliesi. Dai...perfavore....lo sai che QUEI voti si stanno spostando in altre zone della sinistra....non certo alla Lega. La sua incetta l'ha già fatta....vedrai alle prossime elezioni come ci sarà già il primo calo dopo le europee per la Lega.
    Si ma i partiti non cambiano nome ogni anno, questo intendevo dire.
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Forumista senior
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma vedete....cade un partito....se ne fà un altro.
    Un partito è un'aggregazione di persone che hanno lo stesso sentire politico. Se quelle persone che lo dirigono si dimostrano degli inetti (come si stanno dimostrando) è solo un piacere che si disgreghi. Probabilmente si ricreerà una nuova forza che saprà essere migliore collante delle forze democratiche della sinistra.

Perchè pensate che se cade il PD la gente inizia a votare PDL?
    Ti ha risposto Operaio con il seguente messaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Il problema è che continuano a cambiare il nome del partito e le persone sono sempre le stesse.
    Il problema vostro è proprio quello. Si sfalda il PD e si creerà qualche nuovo partito, tu affermi. E' vero ma saranno sempre le stesse persone che da anni falliscono nel capire il Paese e i suoi cittadini. Quindi per il PDL è tutto grasso che cola ed in più potrà far notare anche questo vostro ennesimo fallimento e trasformismo dettato solo dall'amor delle poltrone. SOLO da quello e non ANCHE da quello (come è per la maggior parte della politica).
    Purtroppo ormai per farti la tessera del PD devi avere qualche devianza mentale e ciò mi addolora. Purtroppo.
    Ultima modifica di Arikel; 24-10-09 alle 15:38

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Arikel Visualizza Messaggio
    Ti ha risposto Operaio con il seguente messaggio.

Il problema vostro è proprio quello. Si sfalda il PD e si creerà qualche nuovo partito, tu affermi. E' vero ma saranno sempre le stesse persone che da anni falliscono nel capire il Paese e i suoi cittadini. Quindi per il PDL è tutto grasso che cola ed in più potrà far notare anche questo vostro ennesimo fallimento e trasformismo dettato solo dall'amor delle poltrone. SOLO da quello e non ANCHE da quello (come è per la maggior parte della politica).
    Purtroppo ormai per entrare nel PD devi avere qualche devianza mentale e ciò mi addolora. Purtroppo.
    Discutendo da tempo con gli elettori di sinistra o centrosinistra mi sono accorto che i loro politici li rappresentano benissimo, tutto quello che le persone normali schifano per loro è manna, gli Italiani vogliono regolare il flusso di immigrati e loro continuano a fare proclami pro immigrazione, si discute sul bandire il burqua perchè copre il viso e loro parlano di rispetto della(non delle) religione, si parla di ronde e loro escono dai cessi associali per menare i vecchietti che girano solo con un cellulare e una pettorina, scoppia lo scandalo della sanità pugliese e tutta la giunta rossa è "inguaiata"? loro parlano della daddario, 2 puntate di anozero, a napoli stanno per 15 anni sommersi dalla munnezza? tutta colpa del nano e bassolino e la jervolino rimangono ottimi amministratori, e la lista è infinita, quindi ripeto, non mi stupisco se stupratori seriali siano coordinatori del pd o che presidenti regionali e altri senatori vadano a viados, mi stupirebbe andassero a Donne.
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Forumista senior
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Discutendo da tempo con gli elettori di sinistra o centrosinistra mi sono accorto che i loro politici li rappresentano benissimo, tutto quello che le persone normali schifano per loro è manna, gli Italiani vogliono regolare il flusso di immigrati e loro continuano a fare proclami pro immigrazione, si discute sul bandire il burqua perchè copre il viso e loro parlano di rispetto della(non delle) religione, si parla di ronde e loro escono dai cessi associali per menare i vecchietti che girano solo con un cellulare e una pettorina, scoppia lo scandalo della sanità pugliese e tutta la giunta rossa è "inguaiata"? loro parlano della daddario, 2 puntate di anozero, a napoli stanno per 15 anni sommersi dalla munnezza? tutta colpa del nano e bassolino e la jervolino rimangono ottimi amministratori, e la lista è infinita, quindi ripeto, non mi stupisco se stupratori seriali siano coordinatori del pd o che presidenti regionali e altri senatori vadano a viados, mi stupirebbe andassero a Donne.
    Ma guarda che nemmeno io mi stupisco più. Ormai allo stupore ed alla rabbia è subentrato un senso di pena, di amara tenerezza nei loro confronti. Ma bisogna vigilare perché questa gente nella stanza dei bottoni non entri più, poiché ha ampiamente provato di essere pericolosa per il popolo italiano.
    Non capiscono che anche se l'azione di questo governo è criticabile (molto criticabile a mio parere), si rimane sempre in una "fisiologica patologia" politica. Insomma, non si minano le basi della società italiana. E questo per il cittadino che lavora, che ha famiglia, che cerca la felicità è una precondizione per tutto il resto. Invece questa gente sinistra (in tutti i sensi) e loro alleati brancaleoneschi proprio a quello puntano ed allora è lì che le persone normali, ANCHE GLI OPERAI (sì anche loro), non ci stanno e li silurano.
    Purtroppo non possono capirlo perché i loro cattivi maestri sono stati tanti, bravi e soprattutto longevi.
    Ma noi, le persone comuni che non hanno mai avuto una tessera di partito, glielo impediremo, sempre. E' casa nostra.
    Ultima modifica di Arikel; 24-10-09 alle 15:58

Liberista e federalista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non capiscono che anche se l'azione di questo governo è criticabile (molto criticabile a mio parere), si rimane sempre in una "fisiologica patologia" politica. Insomma, non si minano le basi della società italiana.
    Super quotone!

Il dramma vero dell'Italia e della sua sinistra politica, è che quest'ultima si è guadagnata una pessima fama, in quanto da sempre più persone (credo siano ormai maggioranza stabile, che è diversa tuttavia dalla quota di elettori di PdL + Lega Nord) è vista come un gruppo politico che agisce come lobby per diversi interessi che sono tutto fuorché allineati con gli interessi degli italiani: sembra, e ripeto sembra (perché non voglio pensare lo facciano di proposito), che agiscano su mandato dei Paesi stranieri, degli islamici e dei gay!!!

Come fa l'italiano medio a fidarsi? onf:
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

Forumista assiduo
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tojo Visualizza Messaggio
    Super quotone!

Il dramma vero dell'Italia e della sua sinistra politica, è che quest'ultima si è guadagnata una pessima fama, in quanto da sempre più persone (credo siano ormai maggioranza stabile, che è diversa tuttavia dalla quota di elettori di PdL + Lega Nord) è vista come un gruppo politico che agisce come lobby per diversi interessi che sono tutto fuorché allineati con gli interessi degli italiani: sembra, e ripeto sembra (perché non voglio pensare lo facciano di proposito), che agiscano su mandato dei Paesi stranieri, degli islamici e dei gay!!!

Come fa l'italiano medio a fidarsi? onf:
    Si, come no, mentre il Pdl ed il suo proprietario sono per il poppppolo! Ma vatti a nascondere!

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non capiscono che anche se l'azione di questo governo è criticabile (molto criticabile a mio parere), si rimane sempre in una "fisiologica patologia" politica. Insomma, non si minano le basi della società italiana. E questo per il cittadino che lavora, che ha famiglia, che cerca la felicità è una precondizione per tutto il resto. Invece questa gente sinistra (in tutti i sensi) e loro alleati brancaleoneschi proprio a quello puntano ed allora è lì che le persone normali, ANCHE GLI OPERAI (sì anche loro), non ci stanno e li silurano.
    ostridicolo:
    Peccato che questo paese stia per andare in bancarotta... a meno che tu non desideri la distruzione dello Stato, in quel caso "tanto meglio tanto peggio"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12