ROLAND ROBERTSON A ROMA
E IN FACOLTA di SCIENZE della COMUNICAZIONE
Si segnala agli studenti la presenza a Roma, per due importanti eventi, di Roland Robertson, uno dei maggiori studiosi mondiali di globalizzazione.
Gli incontri sono collegati alla presentazione del libro "Glocal. Sul presente a venire", a cura di Franciscu Sedda, Roma, Sossella editore, 2004 (con saggi di Robertson, Abruzzese, Bonomi, Rodotà, De Carolis, Hammad e altri).
Il programma è il seguente:
- Giovedi 27, "Lezione" del Prof. Robertson e seguente dibattito (con i Prof. Abruzzese, Sorice, Gritti, Cristante e altri), ore 14, Aula Magna della Facoltà di Scienze della Comunicazione, via Salaria, 113, Roma
- Venerdi 28, Presentazione del libro "Glocal, Sul presente a venire", alla presenza del Prof. Robertson, del prof. Marramao, prof. Abruzzese e altri, alle ore 17,30 presso la Fondazione Lelio e lisli Basso, via della Dogana Vecchia, 5.





Rispondi Citando