a me nessuno ha mai dedicato tanto!!!
Sono un po' gelosa...lo ammetto!![]()


a me nessuno ha mai dedicato tanto!!!
Sono un po' gelosa...lo ammetto!![]()


Accetto le scuse a me piace dialogare, se dico qualcosa che non ti fa piacere dimmelo ma non mi sputtanare. Per me il forum è motivo di confronto scambi di opinioni e gioco se ci siamo dati un nome e tu lo riveli a tutto il mondo sono io che non gioco più, a parte il fatto che chi mi conosce mi riconosce subito. Ma regalatemi almeno qui l'illusione di portare una mascherina.
VOLO CON TE RUSMANI NON MI LASCIARE


..che si sia montato la testa è ormai senza dubbio.Originally posted by machine head
Oggi, 27 maggio 2004, sul Secolo XIX, nel corso di un'intervista, Angelo Bottino dichiara:"Io ho una personalità spiccata".
Non è frequente sentire persone che descrivono in modo così convinto e lusinghiero le proprie qualità, ma, vi chiedo, che cosa vorrà veramente dire?
Ma che colpa ne abbiamo noi se per tutta una serie di fortunate coincidenze il sig. Bottino ex bancario sportellista è diventato prima sindaco e poi parlamentare ?
Di certo, l'on peppone è esageratamente convinto di essere per i sammargheritesi una specie di entità divina rivolta verso il popolo, pronto a dialogare con esso e a volte compiere miracoli. ( vedi le nozze di Cana celebrate a Villa durazzo )
Ma bottino non posso certo far rimproveri sulla sua assoluta convinzione, l'unica convinzione è la mia IL SECOLO XIXI è un giornale NEANCHE DEGNO DI FASCIARCI IL PESCE e mi meraviglio che molti lo comprano anche......
PREFERISCO TETTE TREMILA mi sembra culturalmente superiore al citato giornale.


Dicono anche:Originally posted by rondine
Che lui spicca sempre per quello che non fa. Comunque dicono che chi si loda si imbroda.
Volo basso
"Ca..... in ....lo non fa figli
Ma fa brodo per conigli
I conigli costan cari
Ca..... in ....lo fa denari!!!"
![]()
![]()
![]()


ommu piccin ?Originally posted by foffo
Dicono anche:
"Ca..... in ....lo non fa figli
Ma fa brodo per conigli
I conigli costan cari
Ca..... in ....lo fa denari!!!"
![]()
![]()
![]()
...........................


Originally posted by qualunquista
ommu piccin ?
...........................
ommu lungu?
..................
![]()
![]()
![]()


"Ma bottino non posso certo far rimproveri sulla sua assoluta convinzione, l'unica convinzione è la mia IL SECOLO XIXI è un giornale NEANCHE DEGNO DI FASCIARCI IL PESCE e mi meraviglio che molti lo comprano anche......
PREFERISCO TETTE TREMILA mi sembra culturalmente superiore al citato giornale.
P.S. non conosco il gionale da te citato, ma immagino sia per soli uomini!
![]()
![]()
![]()


Cara Penelope ho in serbo anche per te qualche bella dedica poetica.Originally posted by Penelope
a me nessuno ha mai dedicato tanto!!!
Sono un po' gelosa...lo ammetto!![]()
Condivido il tuo punto di vista sul Secolo XIX, imparziale schieratio e spudorato!
Ho studiato la legge 515 del 93 e la legge 28 del 22 febbraio 2000 che regolano la "Par Condicio", inoltre sto fecendo una rassegna stampa di tutti gli articoli che vengono pubblicati.
Voglio proprio vedere che trattamento riserverà al candidato Sindaco Marsano! e allora lì ci divertiremo con l'illustre responsabile del Secolo XIX.
Saluti polemici Albano