Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Personalità

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito capperi...

    a me nessuno ha mai dedicato tanto!!!
    Sono un po' gelosa...lo ammetto!

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    18 May 2004
    Località
    santa margherit aligure
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Accetto le scuse a me piace dialogare, se dico qualcosa che non ti fa piacere dimmelo ma non mi sputtanare. Per me il forum è motivo di confronto scambi di opinioni e gioco se ci siamo dati un nome e tu lo riveli a tutto il mondo sono io che non gioco più, a parte il fatto che chi mi conosce mi riconosce subito. Ma regalatemi almeno qui l'illusione di portare una mascherina.

    VOLO CON TE RUSMANI NON MI LASCIARE

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2002
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Personalità

    Originally posted by machine head
    Oggi, 27 maggio 2004, sul Secolo XIX, nel corso di un'intervista, Angelo Bottino dichiara:"Io ho una personalità spiccata".
    Non è frequente sentire persone che descrivono in modo così convinto e lusinghiero le proprie qualità, ma, vi chiedo, che cosa vorrà veramente dire?
    ..che si sia montato la testa è ormai senza dubbio.
    Ma che colpa ne abbiamo noi se per tutta una serie di fortunate coincidenze il sig. Bottino ex bancario sportellista è diventato prima sindaco e poi parlamentare ?

    Di certo, l'on peppone è esageratamente convinto di essere per i sammargheritesi una specie di entità divina rivolta verso il popolo, pronto a dialogare con esso e a volte compiere miracoli. ( vedi le nozze di Cana celebrate a Villa durazzo )

    Ma bottino non posso certo far rimproveri sulla sua assoluta convinzione, l'unica convinzione è la mia IL SECOLO XIXI è un giornale NEANCHE DEGNO DI FASCIARCI IL PESCE e mi meraviglio che molti lo comprano anche......

    PREFERISCO TETTE TREMILA mi sembra culturalmente superiore al citato giornale.

  4. #14
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dicono anche....

    Originally posted by rondine
    Che lui spicca sempre per quello che non fa. Comunque dicono che chi si loda si imbroda.

    Volo basso
    Dicono anche:

    "Ca..... in ....lo non fa figli
    Ma fa brodo per conigli
    I conigli costan cari
    Ca..... in ....lo fa denari!!!"



  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dicono anche....

    Originally posted by foffo
    Dicono anche:

    "Ca..... in ....lo non fa figli
    Ma fa brodo per conigli
    I conigli costan cari
    Ca..... in ....lo fa denari!!!"


    ommu piccin ?


    ...........................

  6. #16
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Dicono anche....

    Originally posted by qualunquista
    ommu piccin ?


    ...........................

    ommu lungu?

    ..................

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vedo che sei della mia stessa opinione!!!

    "Ma bottino non posso certo far rimproveri sulla sua assoluta convinzione, l'unica convinzione è la mia IL SECOLO XIXI è un giornale NEANCHE DEGNO DI FASCIARCI IL PESCE e mi meraviglio che molti lo comprano anche......

    PREFERISCO TETTE TREMILA mi sembra culturalmente superiore al citato giornale.


    P.S. non conosco il gionale da te citato, ma immagino sia per soli uomini!



  8. #18
    Iscritto
    Data Registrazione
    24 Apr 2003
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: capperi...

    Originally posted by Penelope
    a me nessuno ha mai dedicato tanto!!!
    Sono un po' gelosa...lo ammetto!
    Cara Penelope ho in serbo anche per te qualche bella dedica poetica.

    Condivido il tuo punto di vista sul Secolo XIX, imparziale schieratio e spudorato!

    Ho studiato la legge 515 del 93 e la legge 28 del 22 febbraio 2000 che regolano la "Par Condicio", inoltre sto fecendo una rassegna stampa di tutti gli articoli che vengono pubblicati.
    Voglio proprio vedere che trattamento riserverà al candidato Sindaco Marsano! e allora lì ci divertiremo con l'illustre responsabile del Secolo XIX.

    Saluti polemici Albano

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-10-13, 15:03
  2. Test personalità
    Di Mastea nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 22:33
  3. crisi di personalità
    Di dadodidi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 20:34
  4. Quesito di personalità
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 11:24
  5. La Personalità
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 10:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito