Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
minchia, il Berlusca in seconda fila che eterodirige il Montezemolo che fa il capo senza partito, astuta l'idea silviesca.
E poi se Montezemolo lo fotte lui che fa?
E che ne sappiamo? Vota anche tu la destra e vedremo! :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Cominciate già a cacarvi sotto ?
una cagarella da matti, guarda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
una cagarella da matti, guarda.
Montezemolo ha tutte le carte in regola per fare bene ...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_Manta
E che ne sappiamo? Vota anche tu la destra e vedremo! :-:-01#19
Minchia, il problema è mio.
Guarda che il problema è di Berlusconi, mica mio. E manco di prodi
-
tutti sti fregnoni felici per montezemolo......... sono masochisti sono ....... ma non lo capiscono che se i nostri salari sono da terzo mondo la copa è sua e dei suoi amichetti ?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Minchia, il problema è mio.
Guarda che il problema è di Berlusconi, mica mio. E manco di prodi
Ma, guarda, non mi sembra di vedere grossi problemi per Berlusconi...
Se Berlusconi benedice Montezemolo e imponendogli le mani concede la successione al trono, presumo che gli metterebbe qualche paletto sul programma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cciappas
tutti sti fregnoni felici per montezemolo......... sono masochisti sono ....... ma non lo capiscono che se i nostri salari sono da terzo mondo la copa è sua e dei suoi amichetti ?????
Ma da quant'è che è Presidente di Confindustria Montezemolo? E tu da quant'è che lavori? Che lavoro fai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_Manta
Ma da quant'è che è Presidente di Confindustria Montezemolo? E tu da quant'è che lavori? Che lavoro fai?
Ottima domanda , prevedo un "sono impegnato nel sociale" come risposta .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
minchia, il Berlusca in seconda fila che eterodirige il Montezemolo che fa il capo senza partito, astuta l'idea silviesca.
E poi se Montezemolo lo fotte lui che fa?
Se Berlusconi è ancora il maghetto della comunicazione, probabilmente ha capito che le ultime elezioni non le ha vinte Prodi ma le ha perse lui... inoltre la coalizione di centrosinistra sta in piedi sull'antiberlusconismo! Tolto quello, così com'è concepita oggi, non avrebbe più senso d'esistere!
Quindi Montezemolo non lo potrebbe fottere in quanto i giochi verrebbero pianificati a tavolino in piena consapevolezza...
-
ah, quindi con Berlusconi capo di Forza Italia molti che hanno votato a sinistra vanno a destra perchè tanto a capo della CDL non c'è più Berlusconi?
:K :K
Forse non hai capito bene che molti di noi di destra che votano Prodi sono più antiberlusconiani dei no global, prima di votare a destra Berlusconi deve essere sparito, Forza Italia deve essere distrutta e bisogna passarci sopra il sale come con Cartagine.
Il fattp che Berlusconin tiene insieme la sinistra è soltanto una nota di coglionaggine della destra, sono talmente pappemolle che non sono capaci di liberarsene, preferiscono perdere sempre le elezioni.