Visualizzazione Stampabile
-
Montezemolo, ridacci i soldi dela Fiat ora che li avete :D
-
C'è un altro punto, visto che da tempo si parla di 'svecchiamento' della politica.
Per giovanile che sia, nel 2011 Montezemolo andrà per i 65 anni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ah, quindi con Berlusconi capo di Forza Italia molti che hanno votato a sinistra vanno a destra perchè tanto a capo della CDL non c'è più Berlusconi?
:K :K
Forse non hai capito bene che molti di noi di destra che votano Prodi sono più antiberlusconiani dei no global, prima di votare a destra Berlusconi deve essere sparito, Forza Italia deve essere distrutta e bisogna passarci sopra il sale come con Cartagine
Berlusconi...? ...non l'ho MAI votato.
Faccio parte di una fetta di elettorato che non si sente rappresentata! Non sarei proprio convinto che una buona e seria coalizione di centrodestra non riduca sensibilmente consensi alla coalizione di sinistra!
Io ad esempio, senza il nano, la prenderei in seria considerazione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
..............
Forse non hai capito bene che molti di noi di destra che votano Prodi sono più antiberlusconiani dei no global, prima di votare a destra Berlusconi deve essere sparito, Forza Italia deve essere distrutta e bisogna passarci sopra il sale come con Cartagine.
...........
Immagine notevole, però un po' forte, non esageriamo :D
Mi accontento che si ritiri, poi Forza Italia, così come la conosciamo, si affloscia da sola, visto che è una sua creatura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Montezemolo, ridacci i soldi dela Fiat ora che li avete :D
Domandaglieli a Prodi che gliel'ha regalata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Max
Montezemolo è prossimo all'entrata in politica!
...c'è solo da capire quali saranno i suoi progetti.
beh...non potrà candidarsi nel cdx...c'è già la Brambilla...ed obiettivamente è 1000 volte più gnocca :D
-
Solo la scarsità di contenuti di Von Braun può portarlo a sopperire con un titolo talmente fuorviante..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Il fattp che Berlusconin tiene insieme la sinistra è soltanto una nota di coglionaggine della destra, sono talmente pappemolle che non sono capaci di liberarsene, preferiscono perdere sempre le elezioni.
Io parlerei più di mediocrità di idee e di piattume della politica!
Solo al pensiero che Prodi sia a capo del governo e Berlusconi all'opposizione ce la dice lunga... e dovrebbe farci meditare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jean Fourier
C'è un altro punto, visto che da tempo si parla di 'svecchiamento' della politica.
Per giovanile che sia, nel 2011 Montezemolo andrà per i 65 anni...
Se è per questo, rispetto agli standard europei (Blair che si ritira a 54 anni, Sarkozy che ne ha 52) Montezemolo è già vecchio adesso che ne ha 61 (dico bene?).
Meglio Veltroni, allora, che ne ha 51 ed è rimasto fuori dalla politica nazionale per un po.
Naturalmente non conta solo l'anagrafe, è solo uno degli elementi. Conta anche il programma.
Quello enunciato da Montezemolo mi pare una via di mezzo tra quello (annunciato ma non attuato) della CdL e quello dell'Unione. Insomma, ottimo per i centristi alla Casini, che ultimamente paiono un poco in affanno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Max
Io parlerei più di mediocrità di idee e di piattume della politica!
Solo al pensiero che Prodi sia a capo del governo e Berlusconi all'opposizione ce la dice lunga... e dovrebbe farci meditare!
E invece tutti a chiedersi chi sia il Sarkozy italiano.....è tanto evidente che non esiste, eppure tanti se lo sono chiesto....