Ispanico, ispanico!

Ispanico, ispanico!

Grazie per il consiglio.
Per quella persona che prende in giro solo perchè conosce qualche programma di computer, ma a quanto educazione e gentilezza è a ZERO, dico solo che preferisco essere "informaticamente" ignorante che perennemente cretino.
Massimo Decimo Meridio
Io preferivo quello di mezzo di avatar!![]()

benvenutoIn Origine Postato da ilGladiatore
Grazie per il consiglio.
Per quella persona che prende in giro solo perchè conosce qualche programma di computer, ma a quanto educazione e gentilezza è a ZERO, dico solo che preferisco essere "informaticamente" ignorante che perennemente cretino.![]()
BuongustaiaIn Origine Postato da elettrica
Io preferivo quello di mezzo di avatar!![]()
![]()

In Origine Postato da ilGladiatore
Grazie per il consiglio.
Per quella persona che prende in giro solo perchè conosce qualche programma di computer, ma a quanto educazione e gentilezza è a ZERO, dico solo che preferisco essere "informaticamente" ignorante che perennemente cretino.
![]()
E' lui! Ascanio, er gladiatore der Tufello!
Ispanico! Ispanico!

OT: marce, qualche pettegolezzo dell'ultim'ora sui reduci del GF?

In Origine Postato da lauraf
OT: marce, qualche pettegolezzo dell'ultim'ora sui reduci del GF?
Dicono che l'Ispanico si sia messo veramente con la Darlavia.
Per il resto appaiono sempre nel programma scatolone di costanzo la domanice, programma che io evito accuratamente![]()

Grazie a tutti per il benveuto!!
ps: ne ho altre di immagini se volete, grazie al programma consigliatomi posso cambiare l'Avatar..per ora ho messo questo perchè per metterlo stavo dando di matto e ho preso il primo che incontravo![]()
Massimo Decimo Meridio

Oh, comunque benvenuto, eh. E ricordati che qui si prende per il culo un pò tutto e tutti, quindi attento a non fare troppo il permalosone
E poi l'avatar non è così male
Ispanico, ispanico, ispanico!![]()