Ciao a tutti...
Oggi a Linate abbiamo le seguenti macchine che operano per AirOne:
B757-200 JetGreen
B767-300 Lauda Air Italy
B767-300 East African...
Non male per un'aeroporto che doveva essere chiuso...;-)
Ciao
Andrea


Ciao a tutti...
Oggi a Linate abbiamo le seguenti macchine che operano per AirOne:
B757-200 JetGreen
B767-300 Lauda Air Italy
B767-300 East African...
Non male per un'aeroporto che doveva essere chiuso...;-)
Ciao
Andrea


Vabbe'...
Il B767 manco potrebbe operare a LIN...
Ma ormai non mi meraviglio neanche piu' di tanto.


i wide-body posso operare da LIN solo in casi ecezionali e non schedulati.
LH l'anno scorso ha usato un 767 di thomas cook.


In realtà il 767 può oprerare benissimo da LIN...
semplicemente non posso vendre + posti rispetto all'a/m con il quale è skedulato il volo.
In questo caso... i voli partono con un max di 148 posti prenotati...
Ciao
Andrea


In Origine postato da etops
Ciao a tutti...
Oggi a Linate abbiamo le seguenti macchine che operano per AirOne:
B757-200 JetGreen
B767-300 Lauda Air Italy
B767-300 East African...
Non male per un'aeroporto che doveva essere chiuso...;-)
Ciao
Andrea![]()
![]()
![]()
Incredibile ...
... mi raccomando: foto a raffica !!!


non è raro che AP utilizzi aeromobili di altre compagnie. Il volo AP6351 TRN-FCO è operato da aeromobile 738 PEGASUS.
CIAO


Volano spesso con aerei Pegasus da Torino; da quello che ho saputo ci sono a volte anche degli AAVV Pegasus, cioe' Turchi ...In Origine postato da danilobis
non è raro che AP utilizzi aeromobili di altre compagnie. Il volo AP6351 TRN-FCO è operato da aeromobile 738 PEGASUS.
CIAO


Appena arrivato in aggiunta....
B737-400 Blue Panorama....
Ciao
Andrea


mitico Andre, LIN sempre sugli scudi
always LIN! youll'never walk alone!
mi manderesti le foto di zrh via mail
ciao Gabri


Ciap Gabri... tutto ok??
Le foto te le mando asap... al momento ho qualche problemino nel mandare gli allegati a causa del mio simpaticissimo Norton...
Ciao
Andrea