Una curiosità: perchè sei entrato nei fora di pol, che in teoria sono fora politici di politica italiana? Solo per il fondoscala? Secondo me ci sono in giro fora più divertenti...In origine postato da 'Shun'
Io, ho da sempre visitato il Fondoscala (lo so, sono solo pochi giorni che bazzico di qua...però sono sempre stato incollato lì e un pò qui sul Seggio!).
°Shun°![]()
![]()
![]()
Io il seggio e il fondoscala li considero più che altro valvole di sfogo, tra una lettura e un messaggio tra i fora politici mi faccio un giretto qui per scrivere due cazzatine, però in pol entro per la politica...![]()




).
Rispondi Citando

