Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Come mai?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Come mai?

I familiari dei 3 ostaggi ancora in mano ai terroristi hanno deciso di partecipare alla manifestazione antiBush che si terra' domani a Roma, come mai? Non si fidano piu' del nostro Governo sguattero e del terrorista BUSH?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Come mai?

In Origine Postato da FLenzi
    I familiari dei 3 ostaggi ancora in mano ai terroristi hanno deciso di partecipare alla manifestazione antiBush che si terra' domani a Roma, come mai? Non si fidano piu' del nostro Governo sguattero e del terrorista BUSH?
    Perche' hanno i loro familiari ostaggi e faranno qualsialsi cosa per farli liberare o farli trattare bene, un comportamento molto umano.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io, in realtà, ho appena sentito l'intervista al fratello di uno di loro che diceva:

"...è una situazione davvero imbarazzante...in questo momento noi parenti degli ostaggi faremmo di tutto per poterli riabbracciare..."

VOGLIAMO PRENDERE QUESTI POVERI PARENTI COME ESEMPIO DI PERSONE LIBERE DI ESPRIMERE PIENAMENTE LE LORO IDEE POLITICHE?!?!?

Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

In Origine Postato da Romagnolo
    io, in realtà, ho appena sentito l'intervista al fratello di uno di loro che diceva:

"...è una situazione davvero imbarazzante...in questo momento noi parenti degli ostaggi faremmo di tutto per poterli riabbracciare..."

VOGLIAMO PRENDERE QUESTI POVERI PARENTI COME ESEMPIO DI PERSONE LIBERE DI ESPRIMERE PIENAMENTE LE LORO IDEE POLITICHE?!?!?

I parenti sono liberissimi di esprimere liberamente le loro idee, ci mancherebbe altro e io sono convinto che andranno alla manifestazione non perche' lo ha detto il "filmato" dei terroristi , ma perche credono veramente che Bush e la politica americana con al seguito lo sgattero sia una cosa sbagliata.

Vorrei ricordare invece a tutti i guerrafondai filobushiani che quel discorso dei terroristi che fa pensare che chi va alla manifestazione cede al ricatto e' solo una trovata pubblicitaria del nostro governicchio di leccaculi.

ALLA MANIFESTAZIONE SI, MA NON PERCHE' LO DICONO I TERRORISTI.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

ALLA MANIFESTAZIONE SI, MA NON PERCHE' LO DICONO I TERRORISTI.
    Io non vedo dove sia la differenza. Manifestare domani contro Bush significa, in concreto, manifestare a favore dei terroristi.

Anzi, aderire in pieno ad una loro precisa richiesta...

E poi, non definisca "terroristi" dei partigiani che difendono la loro terra... Un pò di coerenza, cribbio!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[B]I parenti sono liberissimi di esprimere liberamente le loro idee, ci mancherebbe altro e io sono convinto che andranno alla manifestazione non perche' lo ha detto il "filmato" dei terroristi , ma perche credono veramente che Bush e la politica americana con al seguito lo sgattero sia una cosa sbagliata.
    Non hai capito. Ti rispiego perché ho 5 minuti da perdere.

E' ovvio che per te e per tutti noi italiani i parenti delle vittime possono esprimere liberamente le loro idee...ma è chiaro, palese, banale, legittimo e comprensibile che abbiano a cuore i loro cari e che cerchino, per ottenerne la liberazione, di fare ciò che i terroristi chiedono.
    Questo è quello che hanno detto quando sono stati intervistati.

Le tue convinzioni sul fatto che "credono veramente che Bush e la politica americana..." sono PURE INVENZIONI DELLA TUA MENTE, che sei libero di fare ma che nulla hanno a che fare con la realtà.

Mi sembra opportuno dirti, infine, che la tua strumentalizzazione del dolore della gente è riprovevole.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Come mai?

...buon sangue non mente, la patria, l'onore e la famiglia innanzitutto.
    Come si dice....meglio aver paura che buscarle.

Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

In Origine Postato da Romagnolo
    Non hai capito. Ti rispiego perché ho 5 minuti da perdere.

E' ovvio che per te e per tutti noi italiani i parenti delle vittime possono esprimere liberamente le loro idee...ma è chiaro, palese, banale, legittimo e comprensibile che abbiano a cuore i loro cari e che cerchino, per ottenerne la liberazione, di fare ciò che i terroristi chiedono.
    Questo è quello che hanno detto quando sono stati intervistati.

Le tue convinzioni sul fatto che "credono veramente che Bush e la politica americana..." sono PURE INVENZIONI DELLA TUA MENTE, che sei libero di fare ma che nulla hanno a che fare con la realtà.

Mi sembra opportuno dirti, infine, che la tua strumentalizzazione del dolore della gente è riprovevole.
    Guardi che non c'e' niente da spiegare, io continuo a credere che quell'appello o lo ha fatto un pazzo o lo ha fatto qualcuno che voleva screditare la manifestazione della pace e contro BUSH che si terra' domani.

La speculazione del dolore degli altri la fa quancun altro per farsi la campagna elettorale:

Falsi diffusioni che nel filmanto dell'uccisione di quattrocchi c'erano italiani e cosi' via, tutto fatto per screditare i movimenti pacifisti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I parenti sono liberissimi di esprimere liberamente le loro idee,

ne sei convinto?
    magari poi gli uccidono il fratello ma a te che ti frega

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito