I familiari dei 3 ostaggi ancora in mano ai terroristi hanno deciso di partecipare alla manifestazione antiBush che si terra' domani a Roma, come mai? Non si fidano piu' del nostro Governo sguattero e del terrorista BUSH?![]()

I familiari dei 3 ostaggi ancora in mano ai terroristi hanno deciso di partecipare alla manifestazione antiBush che si terra' domani a Roma, come mai? Non si fidano piu' del nostro Governo sguattero e del terrorista BUSH?![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perche' hanno i loro familiari ostaggi e faranno qualsialsi cosa per farli liberare o farli trattare bene, un comportamento molto umano.In Origine Postato da FLenzi

io, in realtà, ho appena sentito l'intervista al fratello di uno di loro che diceva:
"...è una situazione davvero imbarazzante...in questo momento noi parenti degli ostaggi faremmo di tutto per poterli riabbracciare..."
VOGLIAMO PRENDERE QUESTI POVERI PARENTI COME ESEMPIO DI PERSONE LIBERE DI ESPRIMERE PIENAMENTE LE LORO IDEE POLITICHE?!?!?
![]()

I parenti sono liberissimi di esprimere liberamente le loro idee, ci mancherebbe altro e io sono convinto che andranno alla manifestazione non perche' lo ha detto il "filmato" dei terroristi , ma perche credono veramente che Bush e la politica americana con al seguito lo sgattero sia una cosa sbagliata.In Origine Postato da Romagnolo
io, in realtà, ho appena sentito l'intervista al fratello di uno di loro che diceva:
"...è una situazione davvero imbarazzante...in questo momento noi parenti degli ostaggi faremmo di tutto per poterli riabbracciare..."
VOGLIAMO PRENDERE QUESTI POVERI PARENTI COME ESEMPIO DI PERSONE LIBERE DI ESPRIMERE PIENAMENTE LE LORO IDEE POLITICHE?!?!?
![]()
Vorrei ricordare invece a tutti i guerrafondai filobushiani che quel discorso dei terroristi che fa pensare che chi va alla manifestazione cede al ricatto e' solo una trovata pubblicitaria del nostro governicchio di leccaculi.
ALLA MANIFESTAZIONE SI, MA NON PERCHE' LO DICONO I TERRORISTI.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non vedo dove sia la differenza. Manifestare domani contro Bush significa, in concreto, manifestare a favore dei terroristi.In Origine Postato da FLenzi
ALLA MANIFESTAZIONE SI, MA NON PERCHE' LO DICONO I TERRORISTI.
Anzi, aderire in pieno ad una loro precisa richiesta...
E poi, non definisca "terroristi" dei partigiani che difendono la loro terra... Un pò di coerenza, cribbio!

Non hai capito. Ti rispiego perché ho 5 minuti da perdere.In Origine Postato da FLenzi
[B]I parenti sono liberissimi di esprimere liberamente le loro idee, ci mancherebbe altro e io sono convinto che andranno alla manifestazione non perche' lo ha detto il "filmato" dei terroristi , ma perche credono veramente che Bush e la politica americana con al seguito lo sgattero sia una cosa sbagliata.
![]()
E' ovvio che per te e per tutti noi italiani i parenti delle vittime possono esprimere liberamente le loro idee...ma è chiaro, palese, banale, legittimo e comprensibile che abbiano a cuore i loro cari e che cerchino, per ottenerne la liberazione, di fare ciò che i terroristi chiedono.
Questo è quello che hanno detto quando sono stati intervistati.
Le tue convinzioni sul fatto che "credono veramente che Bush e la politica americana..." sono PURE INVENZIONI DELLA TUA MENTE, che sei libero di fare ma che nulla hanno a che fare con la realtà.
Mi sembra opportuno dirti, infine, che la tua strumentalizzazione del dolore della gente è riprovevole.![]()

In Origine Postato da FLenzi
...buon sangue non mente, la patria, l'onore e la famiglia innanzitutto.
Come si dice....meglio aver paura che buscarle.![]()

Guardi che non c'e' niente da spiegare, io continuo a credere che quell'appello o lo ha fatto un pazzo o lo ha fatto qualcuno che voleva screditare la manifestazione della pace e contro BUSH che si terra' domani.In Origine Postato da Romagnolo
Non hai capito. Ti rispiego perché ho 5 minuti da perdere.
![]()
E' ovvio che per te e per tutti noi italiani i parenti delle vittime possono esprimere liberamente le loro idee...ma è chiaro, palese, banale, legittimo e comprensibile che abbiano a cuore i loro cari e che cerchino, per ottenerne la liberazione, di fare ciò che i terroristi chiedono.
Questo è quello che hanno detto quando sono stati intervistati.
Le tue convinzioni sul fatto che "credono veramente che Bush e la politica americana..." sono PURE INVENZIONI DELLA TUA MENTE, che sei libero di fare ma che nulla hanno a che fare con la realtà.
Mi sembra opportuno dirti, infine, che la tua strumentalizzazione del dolore della gente è riprovevole.![]()
La speculazione del dolore degli altri la fa quancun altro per farsi la campagna elettorale:
Falsi diffusioni che nel filmanto dell'uccisione di quattrocchi c'erano italiani e cosi' via, tutto fatto per screditare i movimenti pacifisti.

In Origine Postato da FLenzi
I parenti sono liberissimi di esprimere liberamente le loro idee,
ne sei convinto?
magari poi gli uccidono il fratello ma a te che ti frega